La nuova puntata era iniziata, dopo alcune esibizioni fu il momento di Vybes, era stato bravissimo, anche se si era mangiato una parola.
"Vybes, io vorrei dirti una cosa, tu parli di palo no?! Però di pali qui non ce né neanche l'ombra"
Disse Maria e Vybes rise
"Anzi ho visto che guardavi una ragazza in particolare...""Athena"
Disse lui ridendo imbarazzato e tutto lo studio esplose in un applauso"E di un po' com'é andata questa settimana"
Disse Maria, io volevo sprofondare, avevo un sorriso imbarazzatissimo"Bene"
Disse lui non smettendo di sorridere"Ma va!"
Rispose Maria
"Athena scendi un po'"
Oddio... io scesi le scale, arrivai vicino a Gabri e feci"Ciao"
Lo salutai imbarazzata e lui sorrise e rispose"Ciao"
Tutto lo studio rise e Maria ci guardò ridendo"Siete proprio scemi"
Tutti risero
"Amedeo tu ancora non l'hai ascoltata, ma devi sapere che Athena é una tutta d'un pezzo, non le piace il contatto fisico... Mh forse questa cosa un po' é cambiata?"
Io risi imbarazzata"Mh"
Dissi semplicemente"Vabbè vediamo sto filmato"
Io e Vybes eravamo rimasti a distanza, che vergogna~Inizio video~
ECCO COME ABBIAMO CONOSCIUTO ATHENA
*partì una serie di video di me che squadro il mondo, con le mie facce da Oscar, i miei sorrisino falsi e altre facce che fanno davvero morire dalle risate, il tutto accompagnato da fulmini, tuoni e saette e una canzone degli acdc in sottofondo.*
"Io non me ne vado finché non mi abbracci"
Disse Trigno, ci fu uno zoom sulla mia faccia, dove tiravo gli occhi al cieloMA QUALCOSA O MEGLIO QUALCUNO SEMBRA AVER PORTATO LA PRIMAVERA NEL CUORE DI GHIACCIATO DI ATHENA
"Ma... tu e Vybes..."
Disse Alessia sorridendo insieme a Cri, mentre si avvicinavano a me...
Io mi buttai sul letto, ma loro mi seguirono, fissandomi in una maniera spaventosa"Tu sei innamorata"
Disse Alessia"Sei proprio cotta"
Io sorrisi"Mo innamorata..."
"Hai la pelle lucida"
Disse Alessia velocemente seguita da Cri"Hai il naso lucido"
Io risi"Forse perché mi sono lavata la faccia?"
Dissi sarcastica"No é l'amore"
Dissero all'unisono"Hai li occhi a cuoricino"
Disse Cri"Ma io penso di averli rotondi"
Loro risero prendendomi in giro
"Posso andare?"
Loro annuirono mentre uscivo dalla stanza"Se né andata?"
Disse Alessia ridendo"Sì ahahahah"
*Partirono un po' di video di me e Gabri*
"Gabriii"
Dissi mentre lui mi aveva bagnato la maglietta con l'acqua, mentre stavamo lavando la cucina e lui rise*Poi io e lui che ci abbracciamo, vari video dove ci abbracciavamo...*
"Ao"
Disse Gabri mentre io mi avvicinavo a lui con una faccia stanca, lo abbracciai e poggiai la mia testa sul suo petto"Che c'hai?"
Disse lui cercando di guardarmi il viso
STAI LEGGENDO
Teenage Dirtbag(Vybes amici)
FanfictionAthena De Santis ragazza di 21, ha un sogno, la musica. Lei é cresciuta con la musica, senza questa lei non riuscirebbe a vivere. Testarda, competitiva e orgogliosa, ma anche dolce e solare quando vuole. Impareremo a conoscerla, e anche Vybes lo far...