Alessia era tornata in camera dopo una "gara" fatta dalla nuova professoressa di ballo, palesemente una ripicca per la lezione della cele del giorno precedente... ovviamente Rebecca ha dovuto dimostrare per l'ennesima volta quanto sia invidiosa di Alessia, andandole addosso, io provai a consolarla, anche se non sono proprio il top in queste situazioni, ma ci ho provato, anche perché Ale é l'unica con cui ho legato realmente, oltre a Gabri...
Già Gabri..."Thena"
Disse il ragazzo in questione entrando nella stanza
"Mi accompagni a fumare?"
Io annuii sorridendo. Ci sedemmo nel giardinetto di fuori, già c'erano però le ragazze... Rebecca e Teodora...
Io presi il polso di Vybes dalla maglia, lo guardai negli occhi"Andiamo di là per favore"
Dissi io e lui annuì subito, ci mettemmo sulla panchina con Ilan, Cri e Trigno...
Io mi accoccolai a lui, era da un po' che non mi lasciavo andare così, che abbasso la guardia e mi mostro vulnerabile... ma chissà perché non c'era timore, sapevo di potermi fidare di Gabri, non so perché ma mi sentivo al sicuro con lui... cosa che ovviamente non ho provato per molto tempo, soprattutto con lui, il mio ex...
Gabri portò un braccio attorno al mio collo, ovviamente però non si mise a fumare, sapeva che l'odiavo, un po' mi dispiaceva ma d'altro canto lo rendeva ancora più dolce.
I ragazzi ci fissavano, Cri sorrise"Ma... cos'è questa cosa"
Disse indicando me e Vybes, io sorrisi e mi nascosi nell' incavo del collo di Gabri, questo li fece emozionare ancora di più"Cosa?"
Disse Gabri sorridendo, facendo il finto tonto"Questo!"
Disse Ilan, io guardai Gabri e sorrisi, mi avvicinai a lui, lui si avvicinò a me e ci demmo un veloce bacio a stampo, tutti esultarono, mentre io e Gabri ci vergognavamo...
Li altri se ne andarono e rimanemmo solo io e lui, Gabri si alzò e si accese una sigaretta, lo guardai mentre lui mi sorrise"Sei bello"
Dissi io e lui rise, quella risata goffa ma così attraente"Tu sei bellissima"
Disse avvicinandosi dandomi un bacio, io lo presi in giro"Ew puzzi di fumo"
Lui rise"Mo non me baci più?!"
"Mhh vediamo se puzzi ancora di fumo"
Dissi aprendo le braccia per fargli capire che volevo un altro bacio, fu un bacio veloce, ma allo stesso tempo dolce, sorrisi
"Mh nah puoi continuare a baciarmi"
Dissi ridendo sulle sue labbra e lui rise dolcemente, mentre si steccava per spegnere la sigaretta"Andiamo dentro?"
Disse e io annuii, stavo morendo dal freddo.Autrice: Eiiii forse riesco a scrivere un altro capitolo per stasera ma non vi prometto niente...
Spero che vi piaccia anche questo 🎸🎧🤍
STAI LEGGENDO
Teenage Dirtbag(Vybes amici)
FanfictionAthena De Santis ragazza di 21, ha un sogno, la musica. Lei é cresciuta con la musica, senza questa lei non riuscirebbe a vivere. Testarda, competitiva e orgogliosa, ma anche dolce e solare quando vuole. Impareremo a conoscerla, e anche Vybes lo far...