Solo tu

1K 47 24
                                    

"Scusami"
Dissi alla vocal coach, dopo aver sbagliato ancora l'attacco
"Oggi sono un po' sconnessa mi dispiace"
Dissi prima di riprende a suonare, la giornata era iniziata una merda! Le lezioni era meglio se non le facevo, perché ho fatto schifo, ovviamente tutto questo non era dal nulla, ma dopo una chiamata con i miei é ovvio che il mio umore cambi, soprattutto quando mia madre é arrabbiata...
A quanto pare per lei non sto dando il massimo...
Ovvio, io faccio sempre il minimo indispensabile, é sempre stato così sin dalle elementari... É un trauma? Sì! Non mi sento mai abbastanza, soprattutto quando dopo una brutta giornata inizio a fare tutto una merda e senza voglia...
Ovviamente Rudy mi ha richiamato in sala e mi ha fatto una ramanzina...
Che palle! In relax Ilan e Cri provarono a tirarmi su di morale

"No raga scusate, ma in questo momento non mi va di parlare"
Dissi trattenendo le lacrime, prima di sorpassarli e dirigermi in casetta, mi stesi sul letto, non volevo piangere, ma le lacrime scesero silenziosamente...
Poco dopo dalla porta sentii

"Aoo"
Era Gabri, ma io non mi girai
"Thena... che c'hai?"
Disse raggiungendomi nel letto, si stese accanto a me abbracciandomi, io avevo il volto girato dalla parte opposta

"Non é andata bene a lezione..."

"E quindi?"

"Mi da fastidio, anche perché Rudy mi ha fatto la ramanzina..."

"E vabbè, una volta una ragazza bellissima mi ha detto che capita di sbagliare..."
Io non risposi tirai solo su col naso
"Siamo due asini"

"Eh"
Dissi io con voce ovattata

"Non andiamo bene a scuola"
Io risi e con voce fioca dissi

"Ma io andavo bene a scuola"
Lui rise e disse

"Ci avrei scommesso"
Io risi e gli misi una mano sul viso, mentre le lacrime facevano spazio a un sorriso...
Lui sorrise con me, mi girai a guardarlo

"Non farti abbattere da ste cose qua"
Disse lui e io sorrisi

"É quello che ti ho detto l'altro giorno"
Dissi ridendo, lui portò una mano sul mio viso per asciugare la lacrime

"Sì forse dovresti applicare i tuoi consigli anche a te, non credi?"
Io lo guardai negli occhi, ci fu un momento di silenzio, ci bastava guardarci, i nostri sorrisi, il mio viso bagnato e la sua mano che me lo asciugava...
Non smettevamo di fare questo gioco di sguardi, neanche per un secondo, poi Gabri mosse la mano sul mio viso, io poggiai la mia mano sulla sua, il suo sguardo si posò sulle mie labbra, fu in quel momento che ci avvicinammo sempre di più, l'unica cosa che ci diventava era un sottile strato d'aria, che venne però sferzato dalle nostre labbra che finalmente si unirono...
Inizialmente era un semplice bacio a stampo, io sorrisi sulle sue labbra, ci staccammo solo per guardarci di nuovo negli occhi ed ecco che io mi rifilondai sulle sue labbra, portai le mie braccia al suo collo, lui muoveva la sua mano sul mio viso, mentre io avvicinavo le mie gambe alle sue per essere sempre più vicini, non ce la facevamo più ad aspettare... proprio per questo rimanemmo incollati ancora per qualche ora...

Autrice: Eiii finalmente i nostri amati protagonisti si SONO BACIATII WUUU ce ne hanno messo di tempo eh!? 🎸🎧🤍

 Teenage Dirtbag(Vybes amici)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora