Le prime ship

1K 30 3
                                    

Era l'una di notte, io Alessia e Cri stavo in stanza a parlare...

"Athe ma tu e Vybes..."
Disse Alessia

"Io e Vybes cosa?"
Dissi con la voce impastata

"Eh siete molto vicini in sti giorni"
Disse Cri

"Dici?"
Dissi io facendo la finta tonta

"Mh però lui ha scritto il biglietto a Rebecca"
Disse Alessia, io pensai a quello che mi aveva detto Gabriel il giorno prima e sorrisi...

"Che c'è"
Disse Cri

"No niente niente"

"Comunque si vede che con te sta bene, sorride proprio in modo genuino"
Disse poi Alessia

"Ma perché lui é genuino di suo raga"
Dissi per svincolare il discorso

"Si é proprio impacciato"
Disse nuovamente Alessia, facendo sorridere me e Cri... era questa l'immagine che davamo noi due insieme???
Il giorno seguente ci fecero vedere un daytime e vi era un video di me e Trigno...

Video:
"In casetta sembra essere nata un amicizia speciale"

(Oddio no! Pietro si girò verso di me ridendo)

Fecero vedere il video della puntata dove leggevo il suo bigliettino e successivamente anche quello dove ne parlavamo finita quest'ultima

"Non posso stare con uno più egocentrico di me"

"Ma pensa a come sarebbero belli i nostri figli"

"Eh ma a me piacciono quelli più biondi"
E ci fu una lunga inquadratura sui nostri sguardi...
Poi fecero vedere vari video di noi che ci prendiamo per il culo, che scherziamo e che prendiamo per il culo li altri, sempre inquadrando i nostri sguardi.

"Io non me ne vado fino a quando non mi dai un abbraccio"
Disse Pietro mentre mi abbracciava, inquadrarono la mia faccia, alquanto iconica

"Dai"
Continuò lui

"Non mi piacciono gli abbracci"
Dissi io schietta

"Ao giuro che se non mi abbracci non siamo più amici"
Disse soffocando una risata, inquadrarono la mia faccia che cercava di fare lo stesso, poi gli diedi una pacca sulla spalla e lui sorrise soddisfatto e io scoppiai a ridere.
Susseguirono un po' di video dove ci abbracciavamo o eravamo vicini, e anche quando mi ha aiutato per il compito, fecero vedere le nostre sfide di freestyle e il video si concluse con Trigno che vi dava un bacio sulla tempia.

Fine video:

Pietro era vicino a me e mi abbracciò sorridendo

"Ew"
Dissi io spingendolo, era davvero assurdo che io e lui fossimo diventati amici, entrambi testardi ed egocentrici... litigavamo spesso se ve lo state chiedendo.
Poi guardai Gabriel che a fine video se ne andò subito...
Decisi di seguirlo si era steso sul letto, io mi appoggiai allo stipite della porta

"Aoo?"
Dissi dolcemente, lui mi guardò semplicemente... okay mi ricorda qualcosa

"Posso entrare?"
Dissi avvicinandomi, lui si girò per guardarmi

"Perché sei corso via?"
Gli chiesi rimanendo sempre a una certa distanza

"Niente so npo stanco"
Disse, ma si vedeva che c'era qualcosa che non andava...

"E daiii io te l'ho detto l'altro giorno"
Dissi sfiorando leggermente la sua mano con le dita, era imbarazzato!

"No niente solo che... c'è Trigno è molto bello, é popo figo, poi ci sa fare e non si vergogna-"

"Gabri non c'è niente! E comunque se ti piaceva Pietro potevi anche dirmelo"
Dissi per sdrammatizzare, lui sorrise

"Daiii"
Disse vergognandosi, io risi

"Che c'è?! Stavi facendo tutto l'elenco, Trigno di qua Trigno di là, non c'è niente di male"
Dissi prendendolo ancora un po' in giro, lui si alzò e si sedette

"Scusa"
Disse poi, io mi spostai leggermente per vedere il suo viso

"Di cosa?"

"Non voleva fa sta scenata, si popo patetico"
Io mi avvicinai a lui non sapendo se farlo o no, ma la parola "FOR THE PLOT" si piazzò nella mia testa in quel momento e così gli presi il viso tra le mani, io ero in piedi davanti a lui tra le sue gambe e lui era seduto sul letto, gli alzai il viso e feci

"Gabri non é vero! É dolce é carino non é patetico!"

"Ma io non voglio essere carino o dolce, basta un attimo e diventi coglione"
Lo guardai

"Vorrà dire che quando sorpasserai quell'attimo ti dirò Gabri sei patetico!"
Lui ci rimase un attimo poi sorrise, non ero brava a consolare ed ero anche una persona molto schietta... due cose che insieme sono un arma letale per qualcuno che ha bisogno di essere consolato! Lo so...

"Scusa doveva suonare più dolce... almeno nella mia testa"
Dissi spostando le mani sulle sue spalle

"Come poteva anche solo suonare dolce una cosa del genere?"
Disse lui ridendo mentre mi prendeva in giro, io mi allontanai

"Ahhh allora ti sei ripreso?"
Dissi facendo la finta offesa, lui sorrise e mi prese la mano... MI PRESE LA MANO??? Gabriel aveva sul serio fatto una cosa del genere?

"Si scus-"

"Ah ah ah"
Dissi io interrompendolo
"Non ti devi scusare, anzi forse é colpa mia... no non é vero é Trigno, ma che ci vuoi fare"
Lui rise, lo guardai negli occhi, quegli occhi azzurri...

Autrice: Eii scusate l'orario ma ecco un nuovo capitolo, un po' corto ma meglio di niente 🎸🎧🤍
(Athena é Alex e Trigno é Rea😅)

Autrice: Eii scusate l'orario ma ecco un nuovo capitolo, un po' corto ma meglio di niente 🎸🎧🤍(Athena é Alex e Trigno é Rea😅)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
 Teenage Dirtbag(Vybes amici)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora