Io e Cri stavamo rappando su delle basi e a una certa uscì la frase "io sopra lui sotto da che a me piace così" e Cri disse
"Top o bottom"
E io risi ma poi risposi"Top"
Ed entrambe scoppiammo a ridere"Vybes sta palesemente sotto"
Io sgranai gli occhi"Criiiii!"
Dissi ridendo e lei fece lo stesso imitandomi,
secondo me non é così... ahh i miei pensieri intrusivi."Gabriii"
Dissi entrando in camera sua, lui mi rispose dal bagno, mi affacciai e si stava facendo la barba"Ahhh finalmente"
Dissi avvicinandomi
"Ora posso baciarti senza mettermi a ridere"
Lui mi guardò ridendo"Ahh quindi quando ci baciavamo ridevi perché la barba ti faceva il sorriso non perché eri felice di stare con me"
"Ahi mi hai scoperto"
Dissi io prendendolo in giro ed entrambi ridemmo, perché era così attraente???
O mio Dio Athena ripigliati!"Posso aiutarti?"
Dissi poi come una bambina, lui rise e disse"Lo sai fare?"
"Assolutamente no!"
Risposi con lo stesso entusiasmo facendolo ridere, poi accettò e mi diede la lametta spiegandomi come fare, ero impegnatissima!VYBES POV:
Athena mi stava facendo la barba, aveva preso il mio viso tra le sue dita e con una mano passava la lametta, era concentratissima e così vicina...
Aveva la bocca semichiusa e i suoi occhi verdi erano meravigliosi, così concentrati ma allo stesso tempo così rilassati...
Aveva i capelli ricci che le scendevano sul viso, ma i lineamenti erano comunque super accentuati... era stupenda!
Il mio sguardo continuava a passare dai sui occhi alle sue labbra...
Mi avvicinai e la baciai, un bacio veloce ma ne avevo bisogno, lei sorrise e quelle meravigliose fossette si fecero spazio sul suo viso, i suoi occhi brillavano, sono davvero così fortunato?"E questo per cos'era?"
Disse lei"Così, mi andava"
Dissi io togliendole la schiuma da barba che le era rimasta sulla guancia e lei rise"Dovresti farlo più spesso allora"
Disse con quel suo sguardo che mi fa impazzire, con quel sorrisetto... io la guardai con la bocca aperta e un piccolo sorrisetto per la provocazione"Ah ah okay capo"
Dissi prendendola per i fianchi per avvicinarla...FINE POV VYBES:
Fu molto divertente fargli la barba, ridemmo moltissimo, ed ero stata anche molto brava.
Che giornata!Autrice: Eiii scusate per ieri ma ho avuto da fare e non sono riuscita ad avvisarvi spero vi piaccia 🎸🎧🤍
STAI LEGGENDO
Teenage Dirtbag(Vybes amici)
FanfictionAthena De Santis ragazza di 21, ha un sogno, la musica. Lei é cresciuta con la musica, senza questa lei non riuscirebbe a vivere. Testarda, competitiva e orgogliosa, ma anche dolce e solare quando vuole. Impareremo a conoscerla, e anche Vybes lo far...