13.Potente

578 31 11
                                    

I haven't decided yet
But I'm gonna get you back
I, I hear the whispers in your eyes
I'll make you wanna think twice
You'll find that you were never not mine
You're mine
I can feel it comin', hummin' in the way you move
Push the reset button, we're becoming something new
Say you got somebody, I'll say, "I got someone too"

I haven't decided yetBut I'm gonna get you backI, I hear the whispers in your eyesI'll make you wanna think twiceYou'll find that you were never not mineYou're mineI can feel it comin', hummin' in the way you movePush the reset button, we're becom...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Viola

I giorni successivi sono un vero inferno per la sottoscritta.
Le parole di Alessia mi pungolano i pensieri come non mai, soprattutto quando vedo Trigno e Chiara insieme.
E soprattutto da quando so che si sono baciati.
Inoltre, il pensiero che lui possa perdere la sfida e che tra noi ci sia stato un addio così adirato mi fa male.

Lo so che non dovrei stare così, non dopo come si è comportato, ma non posso dimenticare tutte le emozioni che mi ha fatto provare.

Mi ha fatto sentire bella, desiderabile, seducente, dopo anni di insicurezza. Mi ha fatta sentire potente.

Anche per questo sto valutando se mettere in pratica il consiglio di Alessia e di avvicinarmi a Diego, che comunque non mi dispiace, sia chiaro.
È dolce, bello e gentile... l'unica cosa è che l'alchimia non la puoi avere con tutti.

Dagli la possibilità di provare.

-"Buongiorno." Biascico entrando in cucina con passo pesante e gli occhi da sonno. Stamattina siamo tutti in piedi alle otto perché dobbiamo andare a fare le prove in studio per la puntata.

Mi siedo al tavolo con gli altri solo dopo aver afferrato una tazza di latte e caffè e dei biscotti al cioccolato.

-"Buongiorno." La voce di Diego arriva dopo qualche minuto dalla direzione delle gradinate. Io sollevo subito lo sguardo e gli rivolgo il primo sorriso della giornata. "Ciao, Vi." Si abbassa verso di me e mi lascia un bacio tra i capelli un po' arruffati.

Riporto lo sguardo davanti a me, dove gli occhi chiari di Pietro mi fissano come se potessero bucarmi l'anima. "Che c'è?" Domando fingendomi infastidita, anche se in cuor mio mi fa piacere sapere che ha visto il gesto di Diego.

-"Sei sporca di latte." Risponde continuando a guardarmi con aria di sfida. "Dovresti pulirti."

-"Non sarai tu a dirmi cosa devo fare." Lo sfido sporgendomi verso di lui.

-"Mi hai chiesto tu che ci fosse e io te l'ho detto." Alza le spalle.

-"Già, ma non per questo devo ascoltarti per forza, no?"

-"Fai come vuoi, ma sembri una bambina con quei baffi di caffelatte."

-"Almeno i bambini non mentono."

-"Ma non ascoltano nemmeno."

Sbuffo infastidita. "Sono gli adulti a dover essere bravi ad ascoltare."

DAYLIGHT // Trigno Amici24Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora