08.Bello

525 30 12
                                    

you make me so nervous that I just can't hold your hand
You make me glow
But I cover up, won't let it show
So I'm putting my defenses up
'Cause I don't wanna fall in love
If I ever did that, I think I'd have a heart attack

you make me so nervous that I just can't hold your handYou make me glowBut I cover up, won't let it showSo I'm putting my defenses up'Cause I don't wanna fall in loveIf I ever did that, I think I'd have a heart attack

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Viola

-"Minchia zi' non ci credo che sei serio." Urla Pietro a Vybes dopo che si sono messi a discutere in camera loro.
Peccato che si senta tutto anche dal salotto dove ci siamo io e Alessia che ascoltiamo parola per parola sedute sul divano.

-"Era un pezzo a cui tenevo e tu ti metti a fare così, vaffanculo." Continua Vybes.

Pietro lo manda a farsi fottere a sua volta e poi esce dalla camera sbattendo la porta.
Ci passa davanti ma nemmeno ci vede mentre afferra le sigarette e si precipita in giardino.

Ilan esce dalla stanza e ci guarda con un'espressione esasperata per poi sparire dietro al muro.

-"Fra' hai ragione, lo sai che Pietro non si sa dare una regolata con le persone." La voce di Diego cerca di consolare Vybes, ma a me fa solo innervosire.

Prima il bigliettino, di cui Trigno è rimasto negativamente sorpreso e deluso, ora questo. Perché non gliele dice in faccia le cose?

È tanto buono, caro e gentile con me, ma come faccio a sapere che non dice altre cose di me alle spalle.

Dopo pochi secondi che ho formulato questo pensiero, Diego esce dalla stanza e i suoi occhi trovano subito i miei, che lo fulminano con uno sguardo truce.

Alessia si dilegua per non essere tirata in mezzo mentre io cerco di allontanarmi ma una mano mi afferra il braccio.

-"Perché sei arrabbiata con me?" Mi domanda cauto.

-"Perché fai tanto l'amico con Pietro se poi le cose gliele dici alle spalle?" Mi volto verso di lui e molla la presa sul mio braccio.
Io ne approfitto per incrociare le braccia al petto.

-"Se ti riferisci al bigliettino della scorsa settimana, ne abbiamo discusso e lui sa benissimo cosa penso." Si giustifica.

-"Potevi discuterne prima, no?"

-"Qual è il problema, Vi? Tu non lo sopporti nemmeno."

-"Non è questo il punto." Mi sto alterando troppo e non mi va, in questo momento. "Senti, Die, ne riparliamo. Ora non mi va."

Lui annuisce e io me ne vado fuori in giardino. I miei piedi mi hanno portato qui senza che nemmeno me ne rendessi conto.

Non vedo subito Pietro, ma poi mi sporgo e lo vedo sdraiato sull'erba mentre fuma.

DAYLIGHT // Trigno Amici24Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora