11. Entrambe

545 32 11
                                    

But we were something, don't you think so?
Roaring 20s, tossing pennies in the pool
And if my wishes came true
It would've been you
In my defense, I have none
For never leaving well enough alone
But it would've been fun
If you would've been the one

But we were something, don't you think so?Roaring 20s, tossing pennies in the poolAnd if my wishes came trueIt would've been youIn my defense, I have noneFor never leaving well enough aloneBut it would've been funIf you would've been the one

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Viola

-"Ragazzi, venite sulle gradinate, sta per iniziare il daytime!" Ci informa Alessia il giorno dopo. E' l'ultimo daytime prima della puntata di domenica e tutti siamo sempre eccitati da ciò perché ci sembra di tornare indietro nel tempo.

Alle 16.10 siamo tutti lì davanti alla tv a guardare la tv, ma non appena compaiono le prime immagini, mi si stringe il petto.

Chiara e Trigno.

-"Sembrate sempre un po' pazze quando ripassate i balletti." Le dice lui raggiungendola in giardino e sedendosi nella panchina di fronte a lei.

-"Dai, così mi deconcentri!" Ride lei.

-"Io impazzisco." La continua a guardare fisso. "No davvero, impazzisco così."

-"Domani mattina voglio il buongiorno eh..." Le dice mentre fumano nel cortile sul retro.

A quelle parole, una risata amara mi esce dalle labbra, ma per fortuna nessuno la sente. Sono le stesse parole che ha detto a me.

Dio, che squallore.

-"Ma vuoi anche un bacino?"

-"Certo, mi offendo se non me lo dai."

Viola, ma davvero sei stata così stupida?

-"Ho proprio bisogno di un massaggio." Dice Trigno ad alta voce e lei si offre subito per farglielo e poi ricambia.

-"Mhhh ho visto dei massaggini." Commenta Rebecca allusiva all'amica che si imbarazza.

-"E allora?" Domanda Chiara con faccia furba.

-"Ma c'è interesse dalla sua parte?" Domanda di nuovo la ballerina di Deborah.

-"Beh, amo, certo se no non farebbe così lui." Commenta Daniele seduto al bancone.

Il filmato continua con loro che parlano di sera tardi in cucina e che poi decidono di andare a fumare fuori, nel cortile sul retro e lo spazio dedicato a loro termina e si passa avanti.

Rimango seduta a fissare lo schermo passivamente, senza nemmeno rendermi conto delle immagini che scorrono su di queste.

-"Tutto bene?" Mi sussurra Alessia non facendosi sentire da nessuno.

In questi giorni ho parlato sia a lei che a Cri del rapporto che stavo costruendo con Pietro, quindi la sua domanda è più che lecita.

Nego con la testa e aspetto solo che finisca il daytime per alzarmi e andare in cucina ad afferrare una bottiglia d'acqua cercando di non tirarla in testa a Pietro.

DAYLIGHT // Trigno Amici24Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora