Capitolo 38

159 10 0
                                    

Riccardo's pov

-Riccardo torniamo all'hotel?-
-Okay, ma dov'è Dadda?- chiedo a Simo che ha il viso completamente spento, è successo qualcosa.
-Non lo so...ti spiego appena arriviamo all'hotel okay?-
-Okay, va bene, ma lui?-
-Non lo so...non mi risponde nemmeno a telefono,
io non- comincia quasi a piangere così di scatto lo abbraccio e subito dopo torniamo all'hotel.

Durante tutto il tragitto dal locale all'hotel vedo delle piccole e veloci lacrime bagnarli le guance, ma le asciuga immediatamente con la manica della giacca. Quando arriviamo in hotel ha le maniche completamente fradicie e ha una faccia molto buia.
Sinceramente non so cosa sia successo esattamente, ho solamente visto quando Dadda e quel ragazzo si sono attaccati ma non so perché.

-Simo...- pronuncio il suo nome dopo due secondi che siamo in camera perché lo sento cominciare a singhiozzare. Mi avvicino e lo stringo forte. È il mio migliore amico, mio fratello, un pezzo di me, proprio come lo è Dadda, e mi fa male quando qualcuno dei due sta male.

-Ei adesso calmati e dimmi bene cosa è successo- gli dico quando vedo che comincia a tremare un po'...non voglio che gli venga un'attacco di panico. Lo faccio sedere sul letto e io mi metto vicino a lui.

-Ti va di spiegarmi cosa è successo?- gli chiedo mettendogli una mano sulla spalla.
-Perché? Dadda e quel ragazzo si stavano menando?- contnuo a domandargli in attesa di una risposta.
-Dadda ha baciato la fidanzata di quel ragazzo...davanti a me...- dice singhiozzando sulle ultime tre parole. Queste ultime mi rimbombano nella testa come le canzoni che diventano hit dell'estate.

Perché? perché ha baciato un'altra? io non riesco proprio a capire...Torno nella realtà quando vedo Simo toccarsi il polso. Sposto la sua mano e gli tiro su di poco la manica. Ha sul polso l'impronta ancora rossa di una mano...spero che non sia quello che sto pensando perché potrei incazzarmi, e non poco.

-Poi mi ha portato fuori dal locale tirandomi per il polso, ha cominciato ad urlarmi contro...- continua in modo vago e sempre singhiozzando.
-LUI COSA?- domando alzando la voce ed alzandomi in piedi. Sto perdendo il controllo.
-CE NONOSTANTE HA SBAGLIATO HA DATO LA COLPA A TE? E TI HA STRATTONATO LASCIANDOTI ANCHE IL SEGNO SUL POLSO! IO GUARDA VERAMENTE MO CHE LO VED-
-Richi è colpa mia!- esclama lui interrompendomi.

Aspetta, cosa? perché sarebbe colpa sua?
-Colpa tua? cosa mi sono perso?-
-Lui si è comportato così per gelosia...è convinto che io e te adesso stiamo insieme solo perché per volere dei fan ci baciamo sul palco e perché siamo molto affettuosi, ma siamo solo migliori amici...-
COSA? NON CI CREDO, NON POSSO CREDERCI!

-Ma non lo pensava sul serio...era ubriaco fradicio...non voleva nemmeno farmi male...- continua a spiegarmi. Prende poi il telefono e digita un numero. Mette il viva voce e aspetta che quello che sta chiamando, cioè Dadda, risponda.

"Il cliente da lei chiamato non è al momento raggiungibile. Lasciate un messaggio dopo il segnale acustico. Grazie." parte la segreteria telefonica. Simone sbuffa e spegne il telefono lanciandolo sulla parte opposta del letto per poi lasciarsi cadere all'indietro stendendosi.

Passano un po' di ore e ancora nulla. Tra me e Awed  gli saranno arrivate almeno 100 chiamate, e,  ovviamente senza risposta. Anche Simone e Massimo hanno provato a chiamarlo almeno una decina di volte a testa ma niente da fare.

Adesso sono le 4 e nessuno dei due ha ancora chiuso occhio. Sono molto stanco e anche Awed lo è. Forse è meglio che entrambi riposiamo un po'.
-Simo sarebbe il caso di dormire un po'...- gli propongo io. Lui annuisce.

-Vai a dormire, nel caso ci sentiamo domani mattina- è l'ultima cosa che gli dico. Non c'è una buonanotte, non sarà una bella nottata per nessuno dei due. Però giuro che mi che torna Dadda gli meno.

Dadda's pov

Più l'effetto dell'alcol passa e più mi rendo conto delle grandi cazzate che ho fatto. Ho praticamente tradito Simo...Ho tradito l'amore della mia vita...
Che schifo che faccio...

Sono 3/4 ore che ormai giro senza meta per il buio della città. Devo smetterla adesso, devo tornare da Simo. In questa ora mi saranno arrivate tipo 200 chiamate dai miei amici.

*skip time*

Sono le 5 e tra meno di venti minuti le sei del mattino. Non ho chiuso occhio durante la notte. Sto rientrando ora nell'hotel. Salgo velocemente ma silenziosamente le scale e raggiungo la camera mia e del mio ragazzo, spero sia dentro.

Busso frettolosamente. Voglio chiedergli scusa per come mi sono comportato. So che non sta dormendo quindi non mi faccio problemi e continuo a bussare violentemente sulla porta.

Quando apre la porta ha lo sguardo basso. Non appena mi vede e capisce che sono Daniel sorride e comincia a piangere. Mi tira dentro la camera, chiude la porta e mi abbraccia.

-Amore mio, ho avuto così tanta paura- mi sussurra tra un singhiozzo all'altro. Io continuo a stringerlo forte.
-Simo scusami tanto, io non dov-
-Non importa Dadda, io ti amo e ho occhi solo per te, ricordatelo sempre- dice interrompendomi.

-Amore però io davvero ti devo chiedere scusa...non dovevo essere geloso e baciare quella ragazza- dico quando ci allontaniamo giusto quel poco per guardarci negli occhi.
-Tranquillo, eri solo un po' ubriaco, ti amo troppo per smettere di farlo per questa cazzata- mi dice ridacchiando.
-Concordo- dico ridacchiando anche io.

Dopo esserci dati qualche bacio ci mettiamo il pigiama e ci mettiamo subito a letto per chiudere occhio.  Dormiamo abbracciati ovviamente e non lo lascio andare e lui lo stesso con me.

Sono davvero davvero tanto tanto fortunato ad avere un ragazzo così bravo, bello e semplicemente perfetto. So che quando mi dice che mi ama lo dice per davvero.

Prima di addormentarci vedo una notifica di whatsapp da mia mamma. Apro la chat e leggo il messaggio:" a che ora veniamo domani?"

Domani? Che dobbiamo fare domani?
OH MO MI RICORDO! I MIEI GENITORI VENGONO A PRANZO A CASA NOSTRA! Per non farla preoccupare le risponderò domani mattina appena sveglio.

Adesso vorrei solo dormire senza farmi venire l'ansia per domani...

——————————————————————————
eiii ragazzi!
questa volta sono stata molto veloce a mettere il capitolo...non vi volevo lasciare con la suspance per troppo tempo.

(ovviamente lasciate sempre un stellina e un commento sei il capitolo vi è piaciuto che mi fa piacere leggere quello che ne pensate)

Un bacio, vi voglio bene 🫶🏼

solo tu ed io |daddaxawed|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora