In molti evitano i problemi, in molti fanno finta di non avere paura e di andare avanti, spesso dimenticando di fare la cosa più naturale del mondo: Scappare.
Correva l'anno 1990, quello della risvolta, quello in cui il mondo e la sua realtà cambiarono ...oh, sarebbe potuto andare tutto molto diversamente ma non fu così, l'uomo non riusciva a stare con le mani in mano, doveva cambiare qualcosa,oramai governare il mondo, gestire metropoli o semplicemente lavorare e vivere la propria vita quotidiana non bastava più.
In quell'anno la scienza decise di cambiare l'equilibrio naturale delle cose cercando di creare delle nuovi armi, solo che queste non erano semplicemente degli oggetti: erano delle persone, persone che sarebbero diventate delle vere e proprie macchine da guerra, create per distruggere. Rispolverarono antiche leggende e vecchi scritti che parlavano di creature mitologiche ed altro in cui venivano narrati tutti i loro dettagli e tutte le loro capacità, questi esseri somigliavano molto all'idea di "arma" che loro avevano in mente in quel tempo.
Da quel momento partirono gli esperimenti e le varie prove, crearono sieri ed antidoti ma senza raggiungere mai gli obbiettivi posti, tutto questo continuò per molti altri anni fino a quando per fortuna o per disgrazia riuscirono a creare ciò che stavano cercando di ottenere tutti, il Siero "Pivar995"; sembrava quasi perfetto ad eccezione del fatto che ancora non era stato inventato un antidoto e di conseguenza provarlo senza avere la certezza di trovare un metodo con il quale ribattere era troppo rischioso.
I più grandi geni di tutto il globo entrarono in conflitto fra di loro per la causa "995", alcuni sostenevano di doverlo provare, altri di doverlo distruggere, altri ancora di doverlo perfezionare ulteriormente ma nessuno di questi uomini avrebbe potuto fermare Jhonatan.
Jhonatan era una giovane promessa nel campo della biochimica e ciò che lo portò al successo era proprio il suo fare azzardato, il fatto che non aveva paura di sbagliare perchè sbagliare fa crescere, così il 26/10/1995 non ci pensò due volte a prendere il siero ,per mezzo di alcune sue conoscenze, ed a provarlo su se stesso.
Quello in cui si trasformò era qualcosa di terribile, effettivamente il siero aveva avuto successo, aveva trasformato Jhonatan in un'arma, in un pericolo ma un pericolo che per mantenersi in vita doveva rubare quella ad altri, aveva tutti i sensi almeno 20 volte più forti e sviluppati rispetto a quelli umani, aveva delle capacità incredibili che piano piano vennero fuori con il tempo, inoltre aveva sete, sete di sangue e non è la classica "frase di scena", lui aveva letteralmente sete di sangue, tanto forte da poter essere quasi paragonata alla sua sete di potere; per quel che riguarda l'aspetto, quello era più umano di quanto si potesse pensare perchè erano i particolari a fare la differenza, gli occhi, lo sguardo, il colore della pelle, lineamenti duri ecc..
Jhonatan fu il primo "995", lui fece la storia e l'inizio di tutto questo, non era un malato colpito da una malattia perchè lui era la malattia e voleva esserlo. Non era cambiato a livello morale, solo che tutto ciò che voleva e sentiva prima era più forte, così come nel caso dell'intelletto, non ci volle molto prima che lui facesse delle ricerche e riuscisse a capire come creare altri mostri, altre creature, volendo anche considerare che essendo un uomo di scienza non esitò a modificarsi da solo, a diventare ancora più forte. Come andarono le cose di preciso non lo sapremo mai, questo è quello che ci hanno raccontato e che abbiamo studiato in accademia, so solo che venne fuori una nuova razza, entrarono tra di noi quelli chiamati: Vampiri
Per anni furono presenti nella realtà più nascosta ma nessuno ne era al corrente, tutta questa storia è uscita fuori poco tempo fa, quando esplose tutto in un caos,ora molti casi di scomparse irrisolti ebbero delle risposte.
Adesso io ho 17 anni, mi chiamo Emily, quasi tutti i miei coetanei studiano in accademie specializzate che insegnano come difendersi e combattere contro di loro ma io mi limito ad andare a scuola, parlare con i professori di come affrontare i pericoli, continuare a vivere la mia vita con la mia famiglia fingendo che tutto sia normale.
In molti evitano i problemi, in molti fanno finta di non avere paura e di andare avanti, spesso dimenticando di fare la cosa più naturale del mondo: Scappare,io..io faccio parte di questi "molti" ma sarei dovuta scappare, sarei dovuta scappare da lui, da loro, da tutti..
STAI LEGGENDO
Pivar995 -Predatori
VampireCosa faresti se ti trovassi a sbattere contro l'oscurità durante una corsa? Torneresti indietro oppure avanzeresti entrando nel buio? Emily non ebbe la possibilità di prendere una scelta dal momento in cui l'oscurità stessa decise di andare verso di...