LEGGETE TUTTO, E' PER VOI.
Ciao a tutti ragazzi <3, come ben sapete a me piace tenermi a contatto con voi leggendo i vostri commenti e rispondendo di tanto in tanto quando posso, in particolar modo quando mi fate delle domande.
Sapevo che il mio ultimo capitolo avrebbe destato qualche critica e forse deluso alcuni di voi, ecco perchè vi sto scrivendo; infatti dopo i numerosi commenti ed in alcuni casi anche messaggi privati ho deciso di rispondere e chiarire i vostri dubbi direttamente qui.
Partiamo da un presupposto:
Mi dispiace di aver infranto le vostre aspettative :(, davvero, vi parlo da persona direttamente coinvolta perchè anche io leggo storie come voi, e nel caso di quelle con i vampiri il punto in cui il ragazzo morde la ragazza è il più atteso e desiderato, in alcuni casi per i finali differenti io stessa mi sono arrabbiata tantissimo!!!! (Come un po' è successo qui)
Questa storia l'ho iniziata qualche anno fa e crescendo i personaggi e le vicende sono cambiate insieme a me...ecco perchè alla fine ho capito che non volevo che Pivar diventasse un cliché, sù andiamo, il 90% delle storie di questa categoria finiscono con il vampiro che morde la propria amata, è bellissimo ma per la mia storia volevo qualcosa di diverso.
Che so....provate ad immaginare (come ho fatto io) un testa a testa fra Jhonatan ed Emily, un vero e proprio combattimento, entrambi vampiri, finalmente Emily avrà l'occasione di lottare ad armi pari, non v'intriga tremendamente? A me sì ma meglio che stia zitta perchè vi sto dicendo anche troppo...AHAHAHA <3.
Insomma, secondo me deviare un po' direzione ci stava proprio, che Emily sconvolga tutti per una volta.... al posto di fare sempre la damigella in pericolo, si vuole fare sentire la ragazza, cavolo facciamola fare!!!!!!!! ;)
Per quel che invece riguarda i vostri dubbi:
1) Jhonatan: Lo avevamo lasciato alla ricerca di Christine, molti si aspettavano maggiori dettagli su questo inseguimento ma non credo sia ancora arrivato il momento, inoltre bisogna ricordare che Jhon ha visto Christine per l'ultima volta quando la diede a Matt, dopo quel momento non se n'è più interessato, di conseguenza aveva bisogno di fare le sue ricerche, sarà anche l'uomo più potente del mondo ma non può fare mica miracoli. Alcuni mi hanno chiesto dei sistemi di sorveglianza però considerate che il tutto avviene nei sotterranei e la sicurezza è leggermente più bassa, questo perchè tecnicamente Jhon dovrebbe avere sempre la situazione sotto controllo ma a causa dei diversi pasticci nei quali è finito ha perso un pochino l'organizzazione, diamogli tempo.
2) Pièr: ragazzi Pièr prevede il futuro ma nei capitoli precedenti avevo spiegato come lui fondamentalmente senta solo delle "sensazioni" che poi sono da interpretare, non vanno a comando dunque se non arrivano non arrivano. Non so quante di voi siano granducce come me ma il potere di Matt somiglia tanto a quello della protagonista della serie tv "Raven", per farvi capire un pochino meglio. Questo è il motivo per il quale lui stesso spesso dice ironico: "Non ho mica la sfera di cristallo", è un mio modo per farvi capire che il suo potere è relativo e non sempre affidabile al 100%. In questo caso lui era andato a nutrirsi, e perdonatemi ma io credo che se il poverino si sia preso il suo tempo per mangiare, beh...anche in questo caso, Buon appetito, la fame è fame. Ecco perchè è arrivato solo alla fine.
Non so voi ma io quando vado al Mc Donald mi pappo pure i camerieri quindi..AHAHAHA.
Spero di aver risposto a tutto, di aver colmato i buchi e di avervi fatto capire un pò meglio la situazione ed il mio punto di vista, anche scherzando un po'.
Ringrazio tutti per il supporto, grazie mille ragazzi perchè mi seguite e sono sempre più felice di questo.
Per qualsiasi dubbio o domanda o curiosità non esitate a cercare, bacioni <3.
-SnowBlack-
STAI LEGGENDO
Pivar995 -Predatori
VampireCosa faresti se ti trovassi a sbattere contro l'oscurità durante una corsa? Torneresti indietro oppure avanzeresti entrando nel buio? Emily non ebbe la possibilità di prendere una scelta dal momento in cui l'oscurità stessa decise di andare verso di...