Capitolo 15

8.3K 465 37
                                    

//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Ciao ragazzi, scusate se ripubblico il capitolo ma ho riscontrato problemi con wattpad perchè non mi faceva correggere gli errori del testo togliendo, inoltre,  parti o ripetendole, così sto provando di nuovo a postarlo.

Spero sia corretto questa volta. :)

///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Pov. Emily

"No, non mi piacerebbe tutto questo!" 

Dissi infine, Jhonatan mi sembrò quasi deluso dalla mia risposta e questo mi sorprese. Cosa si aspettava? Che gli dicessi "Hai ragione, il tuo mondo è bellissimo, voglio vivere come te (la mia vocina, perversa, interiore, aggiungeva cose del tipo "come te e CON TE"), ti prego trasformami!!!!"

Io vedo ancora un futuro ambizioso, sì, proprio così, un futuro bellissimo ed ambizioso anche per me e dovrei anche solo pensare come sarebbe spingerlo verso un bagno di sangue? No.

"Per qualche motivo pensavo che tu saresti riuscita a capire ma va bene..Continuiamo a giocare?"

"Inizio a pensare che il gioco sia una cosa stupida, una perdita di tempo in realtà."

"Sicura?" Chiese ghignando.

"Sicurissima."

"Allora non avrai mai le tue risposte." Canticchiò con l'intento di provocarmi.

"E se le volessi ugualmente?"

"Ti propongo un altro tipo di gioco." 

Vidi una scintilla di divertimento nei suoi occhi che mi fece accapponare la pelle, per quanto possa sembrare una frase fatta è proprio vero: gli occhi parlano, riescono ad esprimere molte delle cose che a voce non riusciamo a dire ed i suoi lo facevano in continuazione, ecco perché il suo sguardo mi fece rabbrividire."

"E' nella natura vampira essere sadici?!"

"No"-Rise-"Semplicemente avevi detto di voler smettere di giocare a battaglia navale, ancora una volta ho accontentato le tue richieste..solo che non do' mai qualcosa senza chiedere nulla in cambio: vuoi informazioni? Giochiamo ancora, ma alle mie condizioni."

"Quali sarebbero?"

"Ti spiego il gioco: ci faremo delle domande a turno alle quali obbligatoriamente dovremo rispondere..solo che.."

"Hai 24 o 10 anni? Va' dritto al punto: "solo che.." ? "

"Smettila di provocare." Ringhiò.

"Tu lo fai sempre." Fece un salto indietro e cadde sul divano mimando un "Colpito", a quel suo gesto sospirai, la sua doppia personalità era incontenibile.

"Solo che.."-Riprese-"Ogni volta che ti risponderò tu mi dovrai dare un sorso del tuo sangue."

"Ma aspetta, io cosa guadagno? Tu avrai, se accetto, il mio sangue..ed io?" Alzai un sopracciglio.

"Mi sembra ovvio, avrai le mie risposte, il tuo sangue in cambio di sincerità da parte di un ibrido, mi sembra abbastanza equo." -Detto questo andò verso la sua scrivania e prese un taglierino, subito dopo tornò verso di me per porgermelo- "Puoi "offrirmi il tuo sangue" usando questo."

"Ti sembro forse una masochista?" Risposi stupita. Cavolo, stava facendo un discorso del tipo: "Tagliati ed io berrò il sangue del tuo taglio."

"Per niente ma non mi va di Morderti, non ora."

Pivar995 -PredatoriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora