Alaric
* Voglio aprire gli occhi, perchè non sto dormendo. Sono sveglio ma non riesco ad alzarmi. Mi fa male tutto. Sento di non avere aria.
Cos'è successo poco fa? Ero nella sua cella.
Per quanto tempo? In quanto tempo sono successe tutte queste cose?
Trovarla, abbracciarla, ascoltarla, ammirarla, baciarla...
In un primo momento mi sono sentito così bene, felice e a casa. Per poi ritrovarmi qui, senza aria e dolorante.
La sua voce " Portalo via" . Così fredda, senza emozioni.
Qualcuno era venuto a controllare, ma cosa? Mi avevano mandato loro lì, senza preoccuparsi. Cosa mi sfugge? Che cosa nasconde questo posto?
Cosa ci faccio io qui? Non dovevo venire.
Ma mio padre voleva così. Mi ha promesso che andrà tutto bene. Non ho accettato io, ma lui. Voleva che mi presentassi qui, come se sapesse già tutto.
Lui. Lui mi ha accolto. Lui fa paura. Non puoi metterti contro. Lo guardi e ti accorgi che la tua vita non ha più senso. Sembra impossibile da controllare. E' forte e ha tutto quello che vuole. Nessuno si mette contro di Lui. Lui fa paura, come lei.
Ma lei ha qualcosa di diverso.
Sembra che provi a fare paura alle persone, invece lui no. Lui fa paura senza nemmeno provarci.
Lei è un demone. Eppure sembra così angelica, così pura e sensibile.
Ma sembrare non significa essere. No.
Io sarei un angelo. Ho le ali. Com'è possibile una cosa del genere?
In vent'anni non è mai successo niente. Niente di niente. Come faccio?! Non io. Non sono addatto a questo. Un angelo. Io. No.
Nonostante io abbia visto le mie ali, mi sembra impossibile.
E' lei. Lei mi ha fatto vedere queste cose perchè lo voleva. Perchè faccio tutto quello che lei mi dice.
No, no, no. Cosa sto a pensare? Non faccio tutto quello che lei dice. In quel momento semplicemente non riuscivo a fare altro. Non sono mai stato bravo a prendere decisioni sul momento.
Ma baciarla. Come ho potuto fare una cosa così? Dovevo reagire.
Ma non ci sono riuscito, niente. Non ho fatto niente. Lei è così ingannatrice. La sua bellezza. Sembra sia stato un sogno.
'Chi è?' Qualcuno sta arrivando. Ma dove sono finito? Da quanto tempo sono qui? Dovunque io sia.
Non può sentirmi nessuno. Sento qualcosa muoversi. Strisciare sul pavimento . Una sedia, ecco cos'è.
Fa freddo, molto freddo.
Sento una scossa attraversarmi l'intero corpo e apro gli occhi. C'è Lui. Davanti a me. Mi guarda. I suoi occhi sono azzuri, bellissimi. Distoglie lo sguardo e va via, concedendomi il tempo per guardarmi intorno. Mi trovo nella stanza dove l'ho incontrato al mio arrivo qui. Solo che ora sembra più grande, più fredda. Sento la porta aprirsi di nuovo rivelando Lui seguito da lei.
Perchè è ancora qui? Cosa vogliono da me?
La guardo, ma lei non ricambia. Tiene la testa bassa. Nel frattempo lui ci osserva. Distolgo lo sguardo, ma senza fermarmi dal pensare al bacio.
Lo vedo avvicinarsi a me velocemente facendomi sedere sulla sedia.
Sto per aprire bocca, quando:
'Fa quello che dice Lui'
E' lei. Mi sta parlando? No, non ha aperto bocca. E' ancora a testa bassa. Non è più spaventosa. Anzi sembra abbia paura. Come se stesse eseguendo gli ordini di qualcuno. I Suoi ordini. Lui.
Alzo lo sguardo e vedo che Lui mi sta ancora fissando, per poi sorridere alzandole il mento e baciarla.
Sento un calore attraversare il mio corpo, ma lei mi ferma.
'Non farlo'
E mi fermo. Perchè non ho scelta. E' lei ad avere questo effetto su di me.
Lei mi rende debole.
___________________________________<3
New chapter!!!
Buon Giovedì!
Grazie <3
The dark angel
STAI LEGGENDO
My Choice
Fantastik''Se un uomo non si eleva per diventare un angelo, affonda per diventare un diavolo.'' (Samuel Taylor Coleridge) Vicino a persone che sa di conoscere, altre invece sconosciute, con un solo obiettivo in comune: proteggerlo. Non sapendo quale minaccia...