Sabato passò in fretta e del mio migliore amico nessuna traccia.
Arrivò domenica mattina e alla bellezza delle 11 mi trovavo ancora nel letto a poltrire. Cosí a mio malgrado decisi di alzarmi dirigendomi verso il bagno. Accesi il rubinetto e cominciai a passare l'acqua fredda su tutto il viso mentre mi guardavo allo specchio. Avevo un aspetto terribile; le labbra screpolate e gli occhi rossi e gonfi. Per non parlare di quelle occhiaie profonde e violacee.. Il mal di testa mi aveva fatto dormire male tutta la notte.
Andai in cucina per fare colazione e notai che in casa non c'era nessuno, mamma probabilmente lavorava, ma le gemelle? Fu così che notai un post-it attaccato al frigorifero:
Ciao amore, ben svegliato. Sono andata con le M&Ms a fare un giro al mercato, penso saremo a casa entro le due o l'una, aspettaci prima di pranzare che magari compriamo qualcosa qui e lo portiamo a casa. Mike è da qualche parte con i suoi amici! :D
PS: Ho fatto i biscotti, sono nel forno.
Zia Jen
Corsi ad aprire il forno, tirai fuori i biscotti e li mangiai insieme al tè. Ripensai a quello smile sorridente messo con orgoglio dopo aver scritto che Mike usciva con degli amici, certamente zia Jenny era contentissima che finalmente Mikey non fosse più solo. Ma non poteva neanche immaginare che quella compagnia fosse una delle più brutte.
Avrei dovuto parlare con mio fratello.
Finii i biscotti e buttai la carta nel cestino, feci per accendere la televisione quando qualcuno suonò il campanello. Ovviamente pensai subito si trattasse di Mike, perciò aprii la porta senza neanche controllare chi fosse e quello che vidi mi lasciò a bocca aperta. Chris era sulla soglia della porta che mi sorrideva raggiante come al solito.
I miei occhi si riempirono di lacrime ma un brivido di rabbia mi percosse, alzai una mano e lo colpii spingendolo all'altezza stomaco.
Chris si piegò in due, probabilmente non se l'aspettava dato la sua faccia stupita ma si ricompose subito -"Beh, credo proprio di essermelo meritato", disse massaggiandosi la pancia. --"Oh sei piccolo ma forte"Lo guardai con rabbia, ero indeciso se chiudere la porta e mandarlo a fanculo oppure abbracciarlo dalla paura che ho avuto di perderlo. Sospirai mantenendo i nervi saldi, gli aprii la porta e andai in cucina facendogli capire che doveva seguirmi. Appena mi girai e incontrai il suo sguardo sentii il mio coraggio vacillare, abbassai il viso -"Perchè te ne sei andato in quel modo Chris? Pensavo non volessi più vedermi".
-"Ma che dici Jam, io volevo scusarmi" disse lui, quelle parole mi rincuorarono un minimo e alzai lo sguardo su di lui. -"Sono un completo idiota, lo sai che sono un tipo impulsivo e non sono capace di ragionare con la mia testa a volte.. ho pensato che fosse sbagliata tutta la situazione e me ne sono andato. Ma ora so solo che tu sei il mio migliore amico e non riesco a stare nemmeno un giorno senza di te, sinceramente non mi importano i tuoi gusti sessuali.."
STAI LEGGENDO
2H -DAMN, I'm Straight [boyxboy] (Italiano)
Teen Fiction"Ti dico solo che mi ha fatto un pompino da paura, penso che lo dovrebbe fare di mestiere." Gli tirai uno schiaffo sulla gamba facendo finta di rimproverarlo, ma lui rise e io rimasi incantato dai suoi occhi. -"Siamo andati in camera sua, lei si è s...