18. Quindi non sei più gay Jamie?

9.8K 629 524
                                    

-"Ti prego George, solo questa volta!"

-"Non se ne parla, non vengo. Poi per cosa? Per vedere di nuovo quella faccia da ebete di Derrick? No, grazie." Rispose risoluto George alla mia richiesta di venire con noi sul terrazzo di Spina a fare qualche gioco.

Gli feci gli occhioni dolci -"Non puoi essere così crudele e lasciarmi da solo"
-"Non sarai da solo, ci sarà Chris" sbuffò lui.
-"Certo...Chris e altre 5 ragazze che gli sbaveranno dietro"

Lui sembrò titubare -"E poi io non bevo nessun superalcolico"

-"Non c'è problema berrai coca cola o acqua...e poi se no dovrai stare tutta la sera con Rospo"

Capii che questa fu la trovata vincente quando il suo sguardo fu attraversato da un lampo di terrore.
-"Te l'ho già detto che quel ragazzo mi inquieta? In camera ha una collezione di fazzoletti usati e qualche volta li tira fuori e li annusa..." mi disse avvicinandosi al mio orecchio.

Io risi -"Quindi?"

-"E va bene, solo perché siamo in gita e non abbiamo compiti da fare" sbuffò e io in risposta mi lanciai addosso a lui saltando dalla gioia.

Fu in quel preciso istante che mi venne in mente di invitare anche quello strano ragazzo di stamattina. Perciò mi alzai di tutta fretta ed ignorando le domande confuse di George mi precipitai verso il quinto piano.
Camera 506 mi pareva avesse detto.

Quando mi trovai davanti alla porta bussai piano e subito mi aprì il biondo.

-"Ciao Stefan!" esclamai io.

-"Ehilà, Jamie giusto? A cosa devo la visita?" chiese appoggiandosi allo stipite della porta.

Mi grattai la nuca imbarazzato.
-"Stasera io e dei miei amici ci incontriamo sul terrazzo di un mio compagno a fare qualche gioco alcolico"

-"Alcolico? E dove avete trovato dell'alcol qui in montagna?"

-"Ah non ne ho idea, conoscendo Tyler se lo sarà portato dietro da casa" dissi e lui rise -"Comunque ti va di venire?"

-"Sì certo che mi va, ci sarà qualche ragazzo single?" ammiccò lui.
-"Single sì, gay non so, forse" risi.
-"Dettagli"
-"Ci troviamo nella camera 513 alle 10 di sera se ti va"
-"Perfetto ci sarò".

Il gioco era iniziato da un bel po' ed avevamo optato per il classico "io non ho mai".

-"Io non sono mai stato fidanzato" disse Tyler e tutti a quella dichiarazione bevettero, tranne George che se ricordavo bene aveva avuto solo qualche storiella poco importante.
Ciò che invece fu terrificante fu lo sguardo di Chris dopo aver visto che avevo bevuto anche io.
Esatto amico.

Poi le domande che seguirono erano per la maggior parte inutili, fatte solo per poter bere il più possibile; ma poi arrivò quella frase, la solita che si fa sempre in quel gioco ma che in quel momento mi fece battere il cuore neanche stesse percorrendo una corsa ad ostacoli.

-"Io non ho mai baciato un ragazzo" disse Stefan per poi bere dal suo bicchiere.

Vidi le ragazze che c'erano bere e ridere come delle oche. George guardò attorno imbarazzato e bevve anche lui dal suo bicchiere di coca cola mentre Spina lo fissava con sguardo talmente intenso da far venire caldo anche a me.
Poi mi girai verso Chris e non appena i nostri sguardi si incrociarono diventammo rossi come peperoni e bevemmo cauti dal nostro bicchiere.
Neanche il tempo di posarli sul pavimento che intorno a noi si levò un ronzio di voci.

-"Oh che stallone, rubi i baci anche a piccoli giovani vergini oltre che alle sgualdrine?" disse Tyler ridendo rivolto a Chris.

-"Aspettate avete visto come si sono guardati Jamie e Chris?? Secondo me si sono baciati fra loro!" disse una ragazza strillando per farsi sentire da tutti, seguita poi da "È vero!", "Ha ragione", "Lo diceva anche il giornalino della scuola" provenienti da voci diverse.

2H -DAMN, I'm Straight [boyxboy] (Italiano)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora