3.~Zitto ti prego~

600 60 14
                                    

[Dal capitolo precedente]
<<In pratica poco tempo  circa 15 giorni fa, lavoravo come ballerina in questo club e davo 'bella' visuale a quelli che mi pagavano... lo stipendio lo davo a mio fratello per comprare da mangiare dato che i miei genitori sono mancati in un incidente stradale e lui non aveva un lavoro...
Quella maledetta sera il mio ex capo mi disse che avevo un cliente e indovinate chi era?
Quel fottuto di Malik, da quella data ogni cosa che faccio mi 'minaccia' di raccontare tutto a Harry.>>
"Cazzo"- ecco quello che riesco a dire, le lacrime scorrono ancora lungo il mio viso, tutto ciò peggiora quando il mio cellulare squilla.. Sul display viene scritto il suo nome.

<Pronto? >
<Abbie fossi in te tornerei a casa tuo fratello è giusto un po' incazzato>
<Bastardo glielo hai det-> non riesco a finire quello che ho iniziato visto che mi ha  chiuso il telefono in faccia.
Sono qua, seduta su questa panchina alla ricerca di qualcosa , che forse non è mai esistito, un punto di riferimento disperso tra il casino della mia testa.
Glielo ha detto ci credete? Come è possibile? Perché lo ha fatto?
Queste sono le domande che mi stanno accompagnando in quella che tra pochi istanti non sarà più casa mia.

"Harry mi ha detto Zayn che dovevi parlarmi, ti posso spiegare" -la mia voce è rotta, come un vetro caduto a terra.
"Harry non c'è " -che cosa?
"Ma-a?"
"Siediti"-mi ordina Malik
"No."
"Porca puttana siediti cazzo"
"Cosa vuoi?! "
"Te"
"Me?"
"Si, o accetti quello che ti chiederò oppure il tuo fratellone verrà a conoscenza di tutto la merda che hai intorno"
"Stai zitto ti prego"
"Allora fai ciò che ti dico"

Spazio per me❤️
Ehi ehi eccomi qua con un nuovo capitolo..
Spero vi piaccia
Scusate eventuali errori di battitura e di lessico ma sono di fretta...
Se questo "capitolo" vi è piaciutolasciate una stellina è un commento
Grazie mille per i voto e i commenti dei capitoli precedenti.
A presto
Michela❤️

Persa nel suo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora