Vi prego ditemi che ho sentito male.
Ditemi che non ha detto quelle parole.Lo ha fatto aggiunge il mio subconscio.
"Sai cosa ti dico? Sei uno stronzo..mi fai schifo, maledetto quel momento che ti ho conosciuto, maledetto il mio cuore.
《Cosa ti ho fatto per meritarmi tutto questo?》
《Sei nata》
Ti ricordi queste parole?
Come pensi mi sia sentita in quel momento?
Uno straccio,una cosa inutile, una sigaretta portata tra le labbra di un essere umano per poi essere buttata via.
Ora Malik vattene, sparisci proprio.""Finalmente hai capito quanto vali, mi sono rotto di essere una persona migliore con te.
Tu vali zero."-non sa quello che dice, non può essere vero."No aspetta...cosa hai detto? Una persona migliore? Stai scherzando spero.
Se essere 'migliore' significa usarmi a tuo piacimento ti faccio i miei complimenti.""Abbie scusa"
"Tu hai dei problemi e seri.
Prima mi insulti, poi mi chiedi scusa.
Curati."
Sorpasso il suo corpo passivo e corro in bagno a mettere in ordine il casino che hanno creato le mie lacrime.
Lo specchio riflette una figura sconosciuta alla mia vista.
Quella non sono io."NO!"- i pugni si scagliano sul lavabo sottostante, solo ora mi rendo conto di aver urlato.
"Abbie apri!!!.Che succede?!"
Il rumore della maniglia sforzata arriva alle mie orecchie peggiorando la situazione."Fottiti Malik. Non vorrai farmi credere che ti preoccupi di me,dopo tutto quello che mi hai detto."
Il vibro del mio cellulare mi fa distaccare per un momento dalle imprecazioni di Zayn.
Sul display appare l'inizio di un messaggio inviato da Harry.
Sblocco il telefono per leggere tutto intero, esso riporta questa frase:《Sto portando a casa Siria, quando ritorno a casa parliamo, così mi spieghi cosa avevate da urlare.》
Decido di rispondere
《Okay》
"Apri sta cazzo di porta"
Prendo un profondo respiro e faccio scattare la serratura che la tiene bloccata .
Spazio per me
Ecco a voi, come promesso il capitolo.Zayn è lunatico.
Prossimo capitolo a:
20 ☁ commentini
21 ⭐
STAI LEGGENDO
Persa nel suo sguardo
FanfictionLei, dolce umile e con dei sentimenti. Lui..menefreghista,acido, con un cuore di ghiaccio. La piccola ragazza, Abbie Styles affronterà diverse situazioni causate dall'amico di suo fratello, Zayn Malik...