42.~Dai abbracciami~

276 33 23
                                    

"MI.STAI.PRENDENDO.IN GIRO."-Esclama sorridendo Zayn.

"NO."-lo imito, sorridendo a mia volta.
I suoi occhi per un attimo fissano i miei..avanza lentamente verso di me con le braccia aperte come se mi dicesse: Dai abbracciami.
Ma proprio quando vado per abbracciarlo lui si piega,tirandomi  su come un sacco, nonostante i miei pugni e i miei calci non mi mette giù, anzi stringe ancora di più la presa.

"Mettimi giù!"

"No."

"Si."

"No"

"Si..cosa stai facendo!?"-urlo mentre esce di casa.
Fuori sta piovendo e sono già abbastanza bagnata.

"Ti porto a ballare sotto la pioggia,per dimostrare a tutti che la tua anima gemella sono io."

Parte di Harry

In questi giorni ho conosciuto una ragazza, il suo nome è : Siria.
È molto semplice:
Mi ricorda tanto una protagonista di un libro.. Theresa...si chiama così, con me può stare tranquilla non sono Hardin.

Il mio discorso occupa il tempo neccesario per riempire i minuti di attesa.

"Ciao Harry"-un colore roseo si impossessa delle sue guance,rendendosene conto abbassa il viso a terra.

"Ciao Siria, pronta per essere presentata a un mio amico e a mia sorella?"-so che Abbie è tornata me lo ha detto Niall.

"Più o meno,sono agitata"

"Stai tranquilla"-cerco di colmare la sua agitazione mentre metto in moto la macchina

"Se non mi accettano?"

"Siria...Non darti addosso"-porto la mia mano sulla sua e gliela stringo.

Parte di Abbie

Sono passati diversi minuti da quando Zayn mi ha portato qua,sotto la pioggia.
Mentre faccio la giravolta il suo braccio afferra la mia vita facendomi voltare,di conseguenza a portare le mie mani sul suo petto.
Le goccioline d'acqua scorrono sul suo perfetto viso..i nostri nasi si sfiorano,lentamente ci avviciniamo sempre di più;
Il calore del suo fiato picchia sulle mie labbra.
Manca poco - penso-
Stiamo per unire quella piccola distanza quando due fari ci abbagliano,facendoci separare.

"Ho interrotto qualcosa?"-esclama Harry scendendo dall'auto.

"Ehm..no-mentre dico queste parole al suo fianco 'appare' una ragazza, non riesco bene a capire chi è.

"Entriamo"-parla Zayn notando la rabbia salirmi.

"Chi cazzo è quella?"-surrusso ma in tono da urlo

"Non lo so, ma lo scoprimeremo presto"

"Mi sta antipatica"

"Nemmeno la conosci,come puoi dirlo".
Sto per rispondere a Zayn quando la voce di mio fratello si impossessa dello spazio.

"Ciao lei è Siria-le afferra la vita traendola a se- ci siamo conosciuti una/due settimane fa, non vi ho mai parlato di tutto ciò,per paura."

"Ciao Siria sono Zayn"

-ah no, sta qua non mi piace per nulla.
È una bella ragazza:
Alta, magra, capelli castani scuri.-

"Abbie non ti presenti?"-osserva mio fratello.

"Ah si scusa. Sono Abbie"

"Piacere mio"

Faccio un cenno con la testa come per ringraziarla.

"Bene io me ne vado."

Spazio per me

GRAZIE PER AVERMI FATTO ARRIVARE ALL'OBBIETTIVO.
-
Ecco qui iniziano i problemi e che problemi.

Siete sicure che i Zabbie saranno sempre felici?
O che Siria faccia l'innocente?
La Storia Sirry (Siria e Harry) continuerà?

Succederanno molte cose che sconvolgeranno sia la vita di Abbie che di Harry.

PROSSIMO CAPITOLO A:
17 ⭐
20 ☁ COMMENTINI
-Miki

Persa nel suo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora