28~Bastardo~

396 48 35
                                    

Pov Abbie
Grazie a mio fratello le lacrime hanno terminato di scendere, Zayn non si è fatto vivo così decido di chiamarlo.
Estraggo il cellulare dalla tasca dei miei pantaloncini ritrovandomici sul display 100 messaggi i quali riportano frasi poco belle...

<Te la fai con Malik, nonostante sia fidanzato>

<Urli bene a letto>

Così le restanti 98 chat, cerco di realizzare tutto ciò che ho letto, appena riesco a ristabilirmi un link appare in una nuova chat, voglio arrivare alla fine di tutto questo casino , così premo lo schermo sulla scritta blu..
La pagina di Google si apre rivelando il suo contenuto.
È un video... mio e di Zayn ma che cazzo?
continuo a scorrere lo schermo trovandone una didascalia.

" Questo video è la prova che la Signorina Abbie Styles è una poco di buono...come potete vedere in questo cortometraggio c'è il suo viso.
Tempi indietro lavorava in un strip club, dando 'bella visuale ' a chi la pagava...
questa fonte è stata confermata da lei in una registrazione detta a Zayn, vi allegherò qua sotto tutto.
A presto Tiffany"

Era tutta una trappola progettata chissà quanto tempo fa, magari qualche giorno prima del nostro trasferimento qua, ovvio, ora coincide tutto, Il patto, Zayn con una ragazza prima di 24h del nostro arrivo...
Merda.
Lacrime scorrono impetuose lungo il mio viso, singhiozzi strazianti escono dalla mia bocca, all'improvviso la porta si apre, non alzo il viso intanto so chi è... Mio fratello.

"Abbie lasciami spiegare"

-Questa fottuta voce, fa gelare il mio sangue, non ora, non si deve nemmeno degnare di pronunciare il mio nome.-

"BASTARDO VATTENE, SPARISCI DALLA MIA VITA PER SEMPRE, NON MERITI AFFETTO NE ORA NE MAI, VAI DA QUELLI CHE SONO COME TE, VATTENE."

SPAZIO PER ME❤️
Eccomiiii❤️
(@_@)
Sta letteralmente per scoppiare un casino ....
Vi avviso  nei capitoli successivi ci saranno scene di violenza ma sopratutto linguaggio scurrile e alcool.

️CONTINUO ANCHE OGGI SOLO SE ARRIVIAMO A :

15 Like
30 commenti

Persa nel suo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora