"Dai Tata alzati che andiamo a fare colazione,dato che quella preparata me la sono mangiata"-Niall fa uscire queste parole dalla sua bocca senza interrompere i nostri sguardi.
"Sei sempre il solito,dai scollato che mi vado a vestire"-un sorriso vero nasce sulle nostre labbra.
"Ti aspetto in macchina"-esce chiudendo la porta della camera alle sue spalle.
-Aiutandomi con la forza delle braccia e delle gambe mi dirigo al bagno fermandomi a prendere gli abiti.
Lo specchio riflette una me stufa di tutto, borse sotto gli occhi, capelli sparpagliati a loro modo e sguardo perso tra non so cosa.
Piano piano sistemo il casino che mi rappresenta."Sei caduta nello scarico?"
"Sono pronta"-esco dal bagno ritrovandomi Niall con le braccia incrociate.
"Alleluia"
"Andiamo,scemo"
Pov Harry
Mancano cinque minuti alle 10:00 e Zayn come al solito non è puntuale.
Abbie non risponde ai miei messaggi, per fortuna c'è il biondino che mi tiene informato,sperando sia vero ciò che dice.*flashback*
<*Ciao Niall, sono Harry il fratello di Abbie, ho trovato il tuo numero in camera di mia sorella..volevo chiederti sue notizie,sono preoccupato.. le ho mandato dei messaggi ma non mi risponde*>
<*Ciao Harry, sta bene è solo stanca di tutta questa situazione.
Non preoccuparti ci penso io a lei.*><*Che situazione? Grazie*>
<*Un giorno capirai*>
*fine flashback*
Quel momento proiettato nella mia mente è bastato per occupare il tempo di attesa per l'arrivo di Malik.
"Harry"-fa un cenno con il capo per salutarmi
"Zayn"
"Entriamo"
Mani in tasca,sguardo a terra, ci incamminiamo verso l'entrata del bar.
"Di cosa mi devi parlare Malik"
"Di tua sorella"-okay mi sto seriamente preoccupando.
"Mia sorella?"-pongo la domanda nella speranza di aver capito male.
"Si"
"Le è successo qualcosa?"
"Stammi a sentire..È tutta colpa mia se se ne andata.."
"Cosa?"
"Avevo un conto in sospeso con lei,in qualche modo dovevo fargliela pagare quindi decisi con Tiffany un piano.
Me la sarei dovuta portare a letto e filmare tutto..""Non lo hai fatto vero?"-il mio stomaco è sparito,il cuore è esploso e le lacrime? Beh loro hanno iniziato a scivolare sul mio volto.
"Si l'ho fatto...ma me ne sono pentito."
"Io..Mi fai schifo"
Pov Abbie
La macchina di Niall, una golf ultimo modello nero,sfreccia sul retilineo che porta al Roxie Bar, tempo 2 minuti e Niall parcheggia.
Scendo insieme a lui e ci avviamo verso l'entrata.
Una ragazza alta ci accoglie con un sorriso."Accomodatevi pure, il 13 è libero"-seguo la sua direzione,un battito perde il cuore alla vista di Malik e di mio fratello.
"N-Niall possiamo andarc..."
Spazio per me❤
448 paroline
Qui la situazione si complica..
Cosa succederà tra gli Zabbie?
Niall lascerà passare la decisione di Zayn
E Harry?
Per scoprirlo lascate qua sotto ⬇ un commentino e una stellina⭐
Bacixx
Miki
STAI LEGGENDO
Persa nel suo sguardo
FanfictionLei, dolce umile e con dei sentimenti. Lui..menefreghista,acido, con un cuore di ghiaccio. La piccola ragazza, Abbie Styles affronterà diverse situazioni causate dall'amico di suo fratello, Zayn Malik...