"Si,ad esempio essere o almeno provare ad andare d'accordo."-risponde il riccio
"Ahahahaha no"-rispondo
Continuiamo a battibeccarci per svariati minuti fino a che un forte colpo ci interrompe.
Zayn ha entrambe le mani appoggiate al tavolo,il suo respiro è irregolare e la sua faccia è rossa."Ora basta,mi sono rotto il cazzo di tenermi tutto dentro.
Abbie porca puttana pensi che mi diverta a dirti quelle cose?No cazzo no.
Sono un fottuto burattino comandato.
Poco tempo fa ho chiesto consigli a una persona,pensando fosse mio amico e invece mi ha rovinato.
Mi ha detto di trattarti male in modo da renderti debole,subito gli dissi di no ma poi mi minacciò di farti del male allora accettai.
Scusa Abbie scusa per tutto quello che ti ho fatto.
Scusa per essermi comportato così con te.
Questo non sono io, non ho mai avuto relazioni e sono ancora a favore per il divertimento, ma le femmine le ho sempre rispettate.
Ho provato a dirtelo prima ma non trovavo il coraggio."Le lacrime si sono rifatte vive,così come quelle di Zayn e di Harry.
Non riesco a realizzare tutto ciò.
Il ragazzo dai pantaloni neri attilati e dalla sigaretta ha due identità,tra cui una di queste è comandata.
Mi manca scoprire l'altra sua 'faccia' e lo farò al più presto.Spazio per me
Grazie per tutti i complimenti che mi avete fatto,quando li ho letti mi sono commossa❤
-
Ecco qua questo è il capitolo.Occhio ai colpi di scena tra Zayn Siria e Harry.!!!
-
Prossimo capitolo a:
25⭐
25 ☁ commentini
-
Baci
Miki
STAI LEGGENDO
Persa nel suo sguardo
FanfictionLei, dolce umile e con dei sentimenti. Lui..menefreghista,acido, con un cuore di ghiaccio. La piccola ragazza, Abbie Styles affronterà diverse situazioni causate dall'amico di suo fratello, Zayn Malik...