9.~una vecchia conoscenza ~

508 59 29
                                    

"Abbie puoi fidarti di me lo sai,dimmi che cosa ti ha spaventato"-se non fosse Malik ci cascherei ma purtroppo è lui.

"Nulla..."-le sue braccia perdono il contatto con il mio corpo, automaticamente i brividi nascono sulla mia pelle fredda.

"Non ti fidi di me vero?"

"Mi spieghi come posso farlo?
Mi hai minacciato di dire a mio fratello ciò che hai visto quella maledetta sera se non avessi accettato quel fottuto patto"-termino con un nodo alla gola

"Appunto, non vuol dire che se per ora non abbiamo fatto nulla è annullato."-sta per andarsene quando di colpo si blocca-"ah giusto.. domani mattina ti voglio vedere in camera mia,verso le 9:00, non fare tardi o te ne pentirai".- dopo queste parole sparisce dietro all'angolo del muro.
Perché mi sono cacciata in sto casino? Perché?
Se quel giorno avessi accettato il lavoro da barista ora non sarei in sta situazione.
Sono una stupida, ha ragione Zayn sto mentendo a mio fratello.
Fanculo.
Le lacrime scorrono lungo il mio viso mentre mi dirigo verso la mia stanza.
Le coperte avvolgono il mio corpo, mi lascio trasportare nel mio mondo.. nella speranza di riuscire a chiudere occhio.
[5:00]
[6:00]
[7:00]
[8:00]
[9:00]
[10:00]
Un forte rumore interrompe il mio sonno.

"MERDA SONO LE 10:01 " -posso considerarmi morta, dovevo essere da lui alle 9:00.
In fretta e furia mi alzo da letto,mi lavo , mi vesto e scendo in cucina.

"Zayn perd-....ciao??"-una ragazza bionda è seduta davanti a me

"Lei si chiama Tiffany"-esclama Malik

"Piacere"- spiacere mio bionda ossigenata

"Ciao"-sputo fredda

"Come ti chiami?"-domanda

"Abbie,scusa ma tu chi saresti?"

"Una vecchia conoscenza rinata, vero amore?"
Amore? È la sua ragazza..
Da quando in qua ha una relazione?

"Vero"-il suo sguardo si posa su di me, un sorriso nasce sul suo volto, è strano sembra quasi che voglia farmi pagare qualcosa.

"Beh auguri, io vado a respirare aria pulita, perché qui c'è puzza di postituta bye".

Spazio per me❤
Ecco qua il nono capitolo❤
Scusate eventuali errori di lessico e di battitura.❤
Cosa ne pensate di Tiffany?
-
Come andrà a finire?
Lo scoprirete quando questo capitolo arriverà a 21 like e 23 commenti
-Miki

Persa nel suo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora