26.~Io e Malik~

355 49 26
                                    

All'improvviso si stacca dal mio corpo e si incammina verso la sua valigia estraendo un pacchettino blu.

"Vuoi aver l'onore?"-mi domanda porgendomi il profilattico.
Senza rispondere lo afferro tra le mie mani per poi farglielo scorrere lungo la sua lunghezza.

"Pronta?"

"Pronta"-non ho il tempo di finire ciò che ho cominciato che lui è già dentro di me

"Abbie Styles s-sei ...cazzo "

"Shh"- queste son le uniche sillabe che riesco a dire, la sua velocità aumenta ogni spinta facendomi raggiungere il culmine...

"MERDA Zayn"

"Abbie cazzo"
***
POV Zayn

I video sono stati fatti, ora mi manca svilupparli, metterli sull'web e cancellare il patto con lei.

"Abbie ti devo parlare"

"Dimmi"

"Ho riflettuto sul nostro patto e lo voglio annullare, non ti voglio usare per soddisfare le mie voglie ho una ragazza, quindi scusami"-ho un futuro da attore.

"Non ti preoccupare meglio così e poi pure io lo sono " -oh che cara si fida di me.

"Grazie ci vediamo e scusa ancora"

Senza farmi vedere estraggo dai punti nascosti le telecamere e mi avvio verso casa di Tiffany.

Pov Harry

Finalmente la giornata di lavoro è finita, non ho sentito per tutto il giorno mia sorella, non vedo l'ora di abbracciarla.

Mi affretto ad arrivare a casa dato che Zayn mi ha detto che deve uscire per svolgere delle faccende di conseguenza lei è a casa da sola.

Pov Abbie

Musica nelle orecchie sguardo nel vuoto, ecco come sono in questo momento, totalmente estranea al mondo che mi circonda...
La casa deserta mi trasmette tristezza.. si, a momenti dovrebbe arrivare Harry, ma questi minuti sono infiniti.
Acuti,assoli, si rincorrono tra le cuffie, fino a che non vengono interrotti da un urlo.

Spazio per me.
Si lo so è corto...ma sono stanchissima.
Grazie
Grazie
Grazie
Grazie
Avete raggiunto l'obbiettivo vi amo❤ se questa sera arriva a 20 commenti continuo

Persa nel suo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora