18.~Addio Harry~

446 56 13
                                    

"Non andare" -un singhiozzo spezzato esce dalle labbra di mio fratello, da quella persona che ho deluso.

"Non posso stare qua, non più, non dopo i miei casini , non dopo averti tradito"-un abbraccio avvolge il mio corpo, questa reazione non era tra quelle elencate.

"Sono incazzato nero con te, come hai potuto fare una cosa del genere? Sapevi che sarei riuscito a tirarti su senza quei soldi."

"Lo so Harry, ma vedi.. Volevo aiutarti, volevo renderti felice.. Ricordo il luccichio nei tuoi occhi quando avevi tra le mani quei pezzi di carta..
Ora hai un lavoro..di certo non hai tempo per stare con una 17enne.
Quante volte dovevi uscire e quante volte hai detto 'Non posso, devo stare con mia sorella' troppe Harry troppe... Ora basta.
Sta sera ho l'aereo "

" ho rifiutato perché volevo farlo. Rimani qua, ti prego.. Fallo per me, per Zay.."

"Non pronunciare quel nome. Sai che ti voglio bene, ma vado via."-un urlo di parole seguito dal rumore della porta sbattuta interrompe il nostro momento, tra virgolette.

"NO PORCA PUTTANA TU NON ANDRAI DA NESSUNA PARTE, TU CAZZO, RESTERAI QUA CON ME E HARRY."

"NON SEI NESSUNO MALIK PER DIRMI COSA E COSA NON DEVO FARE, QUINDI SMETTILA DI FINGERE E VATTENE DA QUELLA BIONDINA CHE TI HA FATTO QUASI MORIRE"- lacrime,lacrime e ancora lacrime.

"VAFFANCULO"

"BASTARDO"

***

Le ore passano troppo velocemente, tra quasi un'ora ho l'aereo.
Velocemente prendo le mie valige e mi dirigo in cucina..
Appena vedo le lacrime di mio fratello, una fitta si impossessa del mio cuore.

"Abbie...rimani"-no fratellino mio no

"Har non posso, ci sono troppe persone false ma soprattutto ipocrite..
Non sto andando alla morte, ci sono i cellulari e Skipe.. Okay? "

" okay un corno.. Voglio mia sor.."

Dlin dlon, ecco il rumore del campanello, la mia ora è arrivata.
Mi avvicino a Harry, lo abbraccio forte forte lasciandogli un bacio lungo sulla guancia, ricambiato con altre lacrime.

"Addio Harry"

Esclamo uscendo da quella che fino a mezzo minuto fa era casa mia.
Non voglio voltarmi indietro, devo solo guardare avanti.

<STRONZA>

Il display illuminatosi per la notifica ricevuta riporta quella scritta da parte di Zayn.

Spazio per me
Ecco qua il nuovo capitolo.
️Spero sia di vostro gradimento❤️
Vi amo..
La storia sta crescendo a vista d'occhio non immaginate quanta soddisfazione provo a vedere tutto ciò.
Grazie voi forse riuscirò a realizzare il mio sogno😻❤️.
Grazie ancora❤️
Se volete ovviamente, fate girare la voce alle vostre amiche della storia❤️
CI SENTIAMO CON IL PROSSIMO CAPITOLO
UN BACIONE
Miki

Persa nel suo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora