"Harry son.."
Le parole mi si spengono in bocca nel vedere lo spettacolo ai miei piedi... Piccole candeline sono poste lungo il perimetro del tappeto rosso, anch'esso cosparso di petali rossi..con piccoli movimenti seguo il 'percorso' illuminato, porta in camera mia..
Abbasso delicatamente la maniglia trovando al suo interno Zayn seduto al tavolo..in giacca e cravatta.."Ma.."-cerco di far uscire qualche sillaba ma nulla...
"Si accomodi prego"-la sua mano afferra la mia portandomi a questa cenetta romantica, per modo di dire.
"Perché tutto questo Malik?"
"Ecco vedi Abbie..mi sono reso conto della cazzata che ho fatto e volevo il tuo perdono... quel sito non esiste più, sono riuscito a cancellarlo, ma prima mi sono permesso di scrivere una frase
'Ab non è come viene descritta qua, anzi è tutto il contrario, vi prego non prendertela in giro'."
"Non posso farlo"
"Perché no cazzo? Ho mollato Tiffany"
"Mi stai dicendo che è colpa mia se l'hai lasciata? Bene..torna da lei"Esco sbattendo le porte sia quella di camera che l'ingresso principale.
<Harry questa sera dormo da Niall> inviato.
Lacrime,solo ed esclusivamente lacrime sul mio viso ormai abituato a tutto ciò..mentre cammino scalciando le pietroline che incontro lungo il cammino,chiamo Niall.
<Abbie che succede?>
<posso dormire da te?>-un singhiozzo esce dalla mia bocca
<si si,poi mi spieghi >POV Zayn
Fanculo, ora basta non me è mai fregato di lei, non vuole perdonarmi amen, ne troverò un'altra per soddisfarmi ce ne sono altre mille meglio di quella gatta morta.
Spazio per me
Colpo di scenaaaaa!!!
Volete sapere il continuo 😭😭😭
Prossimo a 40 commenti e 30 like❤️😭
P.s
Grazie mille a tutte voi❤️
STAI LEGGENDO
Persa nel suo sguardo
FanfictionLei, dolce umile e con dei sentimenti. Lui..menefreghista,acido, con un cuore di ghiaccio. La piccola ragazza, Abbie Styles affronterà diverse situazioni causate dall'amico di suo fratello, Zayn Malik...