Ed eccomi qui, difronte al suo letto con le lacrime agli occhi e il braccio di mio fratello sulla spalla.
Lui..Zayn Malik.. Il ragazzo stronzo menefreghista, proprio ora è coricato su questa cosa bianca circondata da macchine pieni di fili, eppure senza questi aggeggi tecnologici non sarebbe qua." Lui è forte"
"Ne uscirà vero Harry?"
"Si"
"Puoi lasciarmi un attimo sola?"
"Ok"A piccoli passi mi avvicino alla seggiola posta al suo fianco.
"Zayn..so che non mi puoi sentire, ma voglio dirti ugualmente queste parole.
Ormai sono 4 anni che ci conosciamo non siamo mai andati d'accordo ma nonostante tutto non ci siamo uccisi.
Il tempo è passato molto velocemente, hai scoperto tante cose su di me, la maggior parte brutte, abbiamo fatto quel patto ma tu, si proprio tu, non hai mai fatto ciò che avevamo deciso e te ne sono grata per questo.
Ti prego Zayn resisti, fallo per Harry per il tuo amico, non per me, ma ti supplico non abbandonarci, non lo sopporterei, ti voglio bene, non dimenticarlo mai."Mi alzo lasciando pigli un piccolo bacio sulla guancia, per poi uscire, distrutta.
***
"Harry io non ci riesco"
"A cosa fare piccola"
"A stare lontano da lui in questo momento.."
"Ma tu.."
"Lasciami finire..."
"️Okay"
" gli voglio bene, non c'è un fottuto momento, un fottuto secondo che non penso a lui, porca puttana."
"Abbie anche a me manca, ma lui ci riuscirà "
Annuisco e mi avvio verso camera mia, sto per varcare la soglia della porta quando sento squillare il cellulare di mio fratello."Che cosa?"-urla
"Che succede?"-mimo con le labbra
"arrivo subito dottoressa"- risponde velocemente Harry, al termine della chiamata alza il suo volto da terra posando i suoi occhi sul mio corpo, sta piangendo"HARRY CAZZO DIMMI CHE COSA SUCCEDE?"-
"Zayn non...Devo andare"
"Zayn non?? "
"Devo andare "
"Vengo con te"***
Percorro il lungo corridoio bianco,le stanze scorrono ma il numero che cerco non arriva..
10
11
12
13
14
15
16
17 eccola, lui..lui...non c'è.Spazio per me
Ecco qua il 13esimo capitolo, è triste lo so😭
Al prossimo
Lasciate un Like e un commento se vi è piaciuto❤️
STAI LEGGENDO
Persa nel suo sguardo
FanfictionLei, dolce umile e con dei sentimenti. Lui..menefreghista,acido, con un cuore di ghiaccio. La piccola ragazza, Abbie Styles affronterà diverse situazioni causate dall'amico di suo fratello, Zayn Malik...