23.~Gelosia~

406 54 23
                                    

"Innamorato di Tiffany"-parlo molto velocemente ma allo stesso tempo molto chiaramente in modo da farmi capire.

"No...aspetta...Non ho capito bene...di Chi scusa?"

"La ragazza di Malik"

"Ti sei drogato?"

"Ehm..No, la amo cavolo"

"Mentre io odio vederla attaccata a Zayn dopo tutto quello che gli ha fatto".

"Ho un piano"-speriamo che questo funzioni e non finisca come i precedenti, è stata abbastanza umiliante la cosa.

" Dimmi "

"Potremmo fingerci fidanzati e vedere la loro reazione"

"Mmm...ci sto"

"Il piano inizia ora..segui ciò che ti dico"

"Okay "-risponde semplicemente.

Pov Abbie

Dire che sono rimasta sconvolta dalla sua 'confessione' è dir poco, al cuor non si comanda.

Momenti filosofici di Abbie Styles.

Mi eri proprio mancata mente cara.

Eh lo so lo so.

Sta situazione mi sta dando alla testa.
Niall innamorato di Tiffany
Zayn mezzo incazzato per la presenza del biondino..

"Abbie amore mio vieni un attimo?"

Okay figura di merda punto uno.
Dopo il richiamo di Niall mi avvio verso la cucina trovando Zayn totalmente staccato da Tiffany che lancia occhiate al biondo.

"Eccomi hai bisogno?"

"Si.."

"Di cosa?"

"Di un bacio grazie"

O porca puttana se sapevo che dovevo baciarlo non accettavo sicuramente.
È ovvio è il mio "Fidanzato".

"Oh certo"

Pov Zayn

No aspettate ho capito bene?
Stanno insieme?
Beh ovvio se la chiama amore e la sta baciando..

"Che cazzo fai coglione "-appena ho realizzato e messo a fuoco l'immagine e le parole uscite dalle loro bocche mi precipito da loro dividendoli.

"Che cazzo fai tu Zayn? Lasciami stare con la persona che amo.. io ti ho lasciato con lei.. la ami giusto? Bene vai da lei"

"Io andrò da lei ma non ti voglio più vedere con lui ci siamo capiti?"

"Se lei non deve stare con me tu non devi stare con Tiffany "-si intromette il fidanzatino

Spazio per me❤
U.U
Qui le cose si complicano
-
Cosa succederà ?
Lo scoprirete solo se questo capitolo arriva a 20 voti e 20 commenti.
Baci xx
-miki

Persa nel suo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora