14.~Fanculo mondo~

459 62 24
                                    

"Harry dov'è Zayn?"
"Ecco vedi lui..lui.."-sta per finire la frase quando la dottoressa interrompe tutto ciò.. Fanculo
"Harry Styles?"
"Sii"-risponde mio fratello
"Ecco vede, il suo amico è molto grave, se prima la possibilità di diventare un angelo era all' 1% ora è al 0,1, il suo cuore smetterà di battere molto presto, noi non possiamo farci niente ormai aspettiamo che la sua anima si spenga, un ultima cosa.. Nonostante non ci sia più nulla da fare andate da lui e fategli sentire il vostro appoggio anche se è in coma, oramai è un vegetale."

Una lacrima dietro l'altra scorre sul mio viso inzuppandone le labbra, un urlo improvviso impossessa le mura dell'ospedale, il mio urlo.
Fanculo mondo, fanculo a tutti, tu non te lo porterai via, ne ora ne mai cazzo.

"Signorina, Abbie"-urlano all'unisono mio fratello e la dottoressa
"Lasciatemi stare"
"Prima di andare in coma totale, ha pronunciato il tuo nome con un sorriso sulle labbra"
"Che cosa?-sussurro con un filo di voce, spezzato dai mille singhiozzi provenienti dalla mia bocca- in che stanza è? Me lo dica per favore"
" Avanti a destra"

Senza guardare in faccia a nessuno corro nella direzione indicata dalla signora con il camice bianco.
I macchinari non sono più attaccati a lui ...tranne quello che segna il battito del cuore...

"Zayn mi devi portare a fare un giro eh, mi manca il tuo comportamento da pazzo, da pervertito, da stronzo.
Non so chi sia stato a ridurti in sto stato ma ti giuro che se la o lo prendo la sua vita è finita..
Non mi lasciare Zayn."

Il battito cardiaco sta diminuendo sempre di più sino a diventare una linea retta.
No non può essere morto no.
Vedo subito entrare gli addetti a quel reparto..seguiti dal viso distrutto di mio fratello.

"Signorina se ne vada"
"No."
"Abbie vieni qui"
" aspettate fatemi fare un'ultima cosa"

Mi avvicino al suo volto lasciandogli un bacio sulle labbra, non mi importa la reazione di mio fratello, dovevo sentire le sue labbra.
Sotto la mia bocca sento un piccolo movimento, sicuramente saranno i nervi, lui non c'è più.
Mi stacco dal suo corpo, girandomi verso gli infermieri dando le spalle ad un angelo.

Bip
Bip
Bip

Mi volto verso la macchina,la linea non è più piatta si sta alzando, sta diventando a zig zag e i battiti stanno aumentando.
Non ci ha lasciato, lui è ancora qua.

Spazio per me❤️
411 parole
Mi merito 20 stelline e 20 commentini?❤️
Please..
--
A presto
Michi

Persa nel suo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora