Pov Abbie
È da quando sono uscita di casa che non alzo lo sguardo da terra, sono stufa di essere usata, stufa di essere tratta come uno straccio, sono stufa di Malik e delle sue maledette prese in giro.
Perché a me? Spiegatemi il perché!! Cosa ho fatto per meritarmi tutto ciò??
Le solite domande rimbombano senza sosta nella mia mente, come sempre interrotte da qualcuno."Ab sei fradicia vieni in casa "- sussurra Niall avvolgendo il suo braccio sulle mie spalle come per proteggermi.
" spiegami tutto ora."
"V-va bene"- inizio la '''storia''', ogni punto lo descrivo al meglio, devo sfogarmi con qualcuno altrimenti impazzisco.
️Mi tengo sempre tutto dentro...non parlo mai dei miei problemi con nessuno per paura di non essere capita o addirittura offesa, insultata.
So di sbagliare ma sono fatta così, quando ero piccola mi sono costruita un'arma tura attorno a me, ancora ora presente.
Può sembrare stupido questo discorso ....è la verità."Stai tranquilla ora sei qui con me, nessuno ti darà più fastidio te lo prometto."
La serata prosegue abbastanza bene, finalmente posso coricarmi a letto,sicuramente mi addormenterò tra qualche ora dato che non ci sono abituata, almeno sono con una persona sincera.
Il tempo passa.. Dopo pochi minuti il mio cellulare squilla scombussolando quel poco di sonno che avevo preso.
Il display del cellulare cita un nome per me non gradevole.<troia, ecco sei.. Fanculo,per me sei sempre stato uno 0 e lo sarai finché vivrai.>
Ho esaurito le lacrime, in questo caso si fanno vive le lame al cuore.
Con le mani tremanti provo a digitare le seguenti parole.
<Smettila. Cosa ti ho fatto per trattarmi così?>
Blocco il cellulare, pensando a una possibile sua risposta.
<sei nata.>
Spazio per me
Mi fa piangere Abbie poverina😭
Zayn STRONZO
NON SIAMO RIUSCITE A RAGGIUNGERE IL VECCHIO OBBIETTIVO 😭💔
Prossimo capitolo a
30 commenti e 30 Like
-Miki
STAI LEGGENDO
Persa nel suo sguardo
FanfictionLei, dolce umile e con dei sentimenti. Lui..menefreghista,acido, con un cuore di ghiaccio. La piccola ragazza, Abbie Styles affronterà diverse situazioni causate dall'amico di suo fratello, Zayn Malik...