Entro in camera barcollando a causa del sonno.
Afferro il pigiama da sotto il cuscino e mi dirigo in bagno.
Penso a tutto ciò che mi sta accadendo,non riesco a realizzarlo.
Ora sembra vada tutto bene,ma quanto durerà?.
Zayn resterà così?."Abbie scusami "-il mix tra la sua voce e il rumore del legno picchiettato mi fa ritornare alla realtà
"Dimmi Zayn"
"Ti devo dare una cosa"
"Okay,un attimo "-mi lavo velocemente i denti ed esco.
"Eccomi"-parlo
"Tieni"-mi porge un pacchetto,appena lo prendo, lui esce dalla stanza lasciandomi senza una parola.
Mi dirigo sul letto,apro il regalo scovandone una scatolina con attaccata una lettera.
Levo la carta e la apro.
Davanti ai miei occhi c'è un braccialetto d'argento con un ciondolo al centro a forma di infinito, è stupendo.
Lo allaccio subito al polso.
Le mani tremano, il battito del cuore aumenta, le lacrime minacciano di uscire."Ho tenuto questo dono nascosto,non avevo il coraggio di dartelo ma poi finalmente, mi sono convinto.
Non è niente di speciale,è solo un piccolo ricordo.
Non dimenticarmi ne ora ne mai.
Ti voglio bene
-Zayn"Senza pensarci due volte corro da lui.
"Grazie, grazie"-le mie gambe sono intrecciate alla sua vita, le braccia intorno al suo collo e il viso sulla sua spalla.
Piango."Ehi piccolina,non mi devi ringraziare."-sussurra mentre fa strisciare la mano sulla mia schiena.
"Nessuno prima d'ora mi ha mai fatto una cosa del genere,non me lo sarei mai aspettato."
Le sue labbra si appoggiano sulla mia guancia.
Qualcosa di strano si forma nello stomaco, il calore si fa sentire sempre di più."Ora basta piangere okay?"
"Okay"-ritorno con i piedi a terra.
"Va a letto che sei stanca"
"Buonanotte Zayn"
"Buonanotte Abbie"
Parte di Zayn
Finalmente sono riuscito a risolvere tutto.
Lei ora è felice e lo sono anche io.
Con il suo profumo e il suo sorriso nella mente vado a dormire.
È stata la giornata più bella della mia vita.Sorpresa!!!
Scusate se questo capitolo non è bello.
-
Avete raggiunto l'obbiettivo grazie.
-
Oggi ci sarà un doppio-triplo aggiornamento solo se riusciamo ad arrivare a:20⭐ stelline
20 ☁ commentini
-
Potete seguirmi su:
Instagram: @one_direction_un_sogno
@_michela._ (profilo privato)
STAI LEGGENDO
Persa nel suo sguardo
FanfictionLei, dolce umile e con dei sentimenti. Lui..menefreghista,acido, con un cuore di ghiaccio. La piccola ragazza, Abbie Styles affronterà diverse situazioni causate dall'amico di suo fratello, Zayn Malik...