"Hai tre secondi poi vattene"-dico fissandolo negli occhi
"Scusa io non.."-lo interrompo
"Non provare a continuare quella frase.
Sempre la solita parola esce dalla tua bocca e puntualmente quando stiamo migliorando,tu mi insulti.
Il tuo scopo è quello di rovinarmi? Se è così ci stai riuscendo.
Quel giorno di pioggia è stato la mia rovina.
Mi dici tutte quelle frottole per illudermi bene e poi appena vedi la mia debolezza mi colpisci.
Hai riso quando sono caduta,quando piangevo ogni tre per due? Bene ora piangi perché mi sono rialzata.
Vuoi rendermi la vita infernale? Fallo ma verrai ripagato con la stessa carta."-mi manca il respiro,ho detto tutto troppo velocemente,ma da quel che vedo l'ho colpito."Vuoi fare la forte? Okay non c'è nessun problema, ora tocca a me."
"Dai parla,ormai le tue parole non mi fanno più male" -almeno spero.
"Sai cosa penso di te? Sei una viziatella, una puttana che si fa pagare per dalle bella visuale, solo al pensiero che ti stavo per baciare vomito.
Ti stai chiedendo perché sei sola? Ti do risposta.. sei orrenda e hai più curve te che una strada."Ritiro quello che ho detto prima.
Mi sarei aspettata di tutto da lui ma non questo.
Hanno ragione le persone quando dicono che le parole fanno più male degli schiaffi.
Ne ho avuto la conferma.
Non dico nulla,non ne ho la forza; la mia vista è totalmente sfocata,segno di lacrime pronte a scorrere sul mio viso.
Il mio stomaco è sparito e il mio cuore si è spezzato.
In questo momento vorrei solo sparire,evaporare da questo posto chiamato mondo.Spazio per me
Ragazze qui siamo al limite ma tra qualche capitolo scoprirete perché Zayn si comporta così. ... vi verrà in mente una scena scritta parecchi capitoli indietro.
Ci saranno nuove comparse..
-
Tra Poco la storia termina...Il primo libro ... ci sarà se lo volete un "Persa nel suo sguardo 2"
Prossimo capitolo a:
20☁commentini
25 ⭐Scusate eventuali errori di battitura e di lessico
.
Miki
STAI LEGGENDO
Persa nel suo sguardo
FanficLei, dolce umile e con dei sentimenti. Lui..menefreghista,acido, con un cuore di ghiaccio. La piccola ragazza, Abbie Styles affronterà diverse situazioni causate dall'amico di suo fratello, Zayn Malik...