30.~ A mai più~

380 58 41
                                    

Lo sguardo di Niall è neutro, gli occhi ghiaccio fissano un punto da me indefinito.

"Ora andiamo all'ospedale "
"No ti prego, fammi coricare in sala mi riprenderò presto"-la sua voce spezzata mi fa cedere.
"okay vieni che ti aiuto"-allo stesso tempo che pronuncio queste parole, la figura di Zayn si avvicina al corpo di Niall.
"Stronzo non toccarlo"-sputo
"Ma.."
"Ti ho detto di non toccarlo"

Il braccio del biondino è sulla mia spalla, a stento riesce a compiere i passi necessari per arrivare al divano.

"Riposa, se hai bisogno chiama"-annuisce senza dire una sillaba. Come posso rovinarmi la mia vita in questo modo, ho 19 anni ho un maledetto percorso da fare.

"Ascoltami per favore"- il mio braccio è stretto nella mano di quel viscido di Malik.
"No non ti voglio ascoltare, ho capito come sei, sono stata una stupida ad averti sempre difeso, ad esserti stata accanto nei momenti difficili, cazzo."
"Sono io quello stupido"
"Non sei stupido... Sei un maledetto stronzo, un egoista.. Mi fai schifo, fossi un maschio di avrei riempito di pugni ma non posso...a mai più Malik"

Mi stacco dal suo braccio e corro in camera, forse riuscirò a tranquillizzarmi.

Pov Malik

Ormai l'ho persa, per sempre..
L'unica persona che mi può aiutare è Louis, un mio caro amico... Lui si che ci sa fare con le donne.
Senza rifletterci un attimo estraggo dalla tasca il mio cellulare..

<< oh ma chi si risente>>
<< Louis sono nella merda mi devi aiutare>>
<<Strano... Dimmi il problema?>>

Impiego circa 5 minuti a spiegargli tutto il casino che ho intorno...una lacrima è scivolata lungo il mio viso inumidendolo leggermente.

<< la violenza bro>> -Violentarla? No mai.
<<scordatelo>>
<< ma non in quel senso... Devi farti vedere superiore, insultala ecc..>>

Un nodo alla gola si sta formando ad ogni sua parola sempre di più, non sono così, ma devo 'conquistarla' di nuovo

<<okay... Ciao>>due semplici parole , dette con un tono di voce molto toccante.
<<Ciao Zayn, fammi sapere>>

Spazio per me
Qui la faccenda si complica più del dovuto🐯
Grazie mille per avermi fatto raggiungere l'obiettivo 😻vi amo tanto.

Prossimo capitolo a:

30 stelline
35 commenti❤️

A presto
Miki

Persa nel suo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora