Sono più di cinque minuti che sono qua a fissarmi le scarpe.
"Eccomi"-al suono della sua voce alzo il capo
"Come ti sei conciato?"-ha la maglietta al contrario,un pantaloncino che gli arriva al ginocchio e un cardigan marrone accompagnato da un paio di ciabatte con i calzini.
"Sono tremendamente affascinate"
"Mmm...proprio"
"Mi sento offeso nel profondo.
Ma vabbè mettiti ste cose"-allo stesso tempo che pronuncia queste parole dei vestiti mi arrivano addosso.
Li esamino attentamente."Ah no...io non mi metto questa specie di tovaglia cucita male"
"Abbie...piccola Abbie mettilo cazzo."-sorride
"Prima dimmi cosa lo devo indossare a fare"
"Okay Zayn respira...
Te lo dico un'ultima volta..
Mettiti quell'indumento"Faccio quello che mi dice altrimenti avrebbe fatto scoppiare la terza guerra mondiale.
"Ultimo tocco.. questi,queste e questo"-mi mette tra le mani un paio di occhiali tipo quelli di Harry Potter,delle pantofole indossate dalle signore anziane ed infine un bastone.
"M-"vengo interotta
"Niente mhhh o cose simili"
"Sembro una vecchietta conciata così "
"Sei perfetta ora andiamo"
"Non pensare che esca di casa conciata così e poi Harry?"
"Sa già tutto,andiamo"
"No"
"Okay non volevo farlo ma mi hai obbligato" -improvvisamente mi ritrovo sulla sua spalla come un sacco.
"Mettimi giù"-urlo. Continua a camminare finché non usciamo di casa.
"Ahahaha no."
"E vabbè,però spiegami una cosa...
Perché ci siamo vestiti così?""La sera che ballavi sotto la pioggia mi dicesti anche:
<< la vita è una sola,voglio divertirmi,fare cazzate con la persona che incontrerò sotto la pioggia>> più o meno era così.
Quindi stasera si ci diverte nonostante siano le 23:15 passate.""Tu sei matto"
"No sono Zayn Malik piacere"-sfoggia uno di quei sorrisi che uccidono.
"Ah-ah-ah"
"Quello sembrava un orgasmo più che una risata da presa per il culo"
"Pervertito"
"Ovv...vieni con me "-il suo braccio afferra il mio trascinandomi in un vicolo.
"Ora cosa ti è saltato in mente?"
"Levati quello che ti sei messa."-mi ringrazio mentalmente per avermi lasciato sotto gli altri abiti.
"Rispondimi"-dico
"No."
"Se me lo dici faccio quello che vuoi"-mi pento di aver detto questa cosa.
"Bene...voglio divertirmi ma senza travestimenti"
"Ci voleva tanto? Cosa vuoi che faccia,devo mantenere la mia promessa."-sorrido
"Baciami"-esclama
Spazio per me
Scusate se ieri sera non ho postato ma i compiti mi hanno preso tantissimo tempo,alle 2:00am stavo ancora studiando.
Hai voluto andare in quella scuola? Ora ti lamenti? Idiota
Zitta vocina maledetta.
No.
Sparisci.
-
Anyway
Prossimo capitolo a:
30 commentini
25 stellineBaci
Miki
STAI LEGGENDO
Persa nel suo sguardo
FanfictionLei, dolce umile e con dei sentimenti. Lui..menefreghista,acido, con un cuore di ghiaccio. La piccola ragazza, Abbie Styles affronterà diverse situazioni causate dall'amico di suo fratello, Zayn Malik...