40.~Ti manca? ~

298 37 18
                                    

《No Zayn, non disdico l'appuntamento, non dopo quello che mi hai fatto》-no,non gli permetterò di distruggermi nuovamente.

"Amore è successo qualcosa ? Ti vedo tesa"-tutto di un tratto la voce calda e dolce di Niall giunge alle mie orecchie,distaccandomi dai pensieri Malik.

"Oh no no tranquillo"

"Ti manca vero?"

"No"

"Invece si,altrimenti mi avresti detto chi.-l'indicatore della freccia lampeggia sul quadro,la velocità della macchina rallenta sino a fermarsi.- Abbie ascoltami-le sue dita alzano il mio sguardo da terra- non voglio costringerti a stare con me, so benissimo che nonostante tutto vorresti un suo abbraccio,quindi ora ti porto da lui intanto avremo altre opportunità per uscire.
Va bene?"

Non rispondo annuisco solo,non so nemmeno io cosa fare.
Il cuore mi dice: Ascolta Zayn.
La testa invece : Rimani con da Niall, di no.
Mi sento un secchio d'acqua tra due fiamme e con una sola possibilità: spegnere il posto dove sono rinchiusi i sentimenti oppure il mio subconscio.

"Chiamalo"-parla Niall porgendomi il cellulare

"Di no"

"V-va bene"

"Ma allora sei proprio idiota..."

Me stessa ha ragione,ma per una volta nella mia vita voglio seguire il mio cuore.

《Niall?!》-la sua voce rimbomba dall'altra parte del telefono.

《Non sono Niall..》-sospiro chiudendo gli occhi

《Abbie ma che..》

《Dove sei?》-domando con un filo di voce.

《A casa perché questa domanda?》

Interrompo la telefonata senza rispondere.

"È a casa Niall"

"Giusto in tempo"-esclama mentre entra nel parcheggio.

"Io..io"

"Vai Abbie e ascoltalo"

Gli porgo un piccolo sorriso e mi avvio verso la porta,senza pensarci due volte premo il campanello.
Da dietro questa cosa di legno si trova un ragazzo che al solo sguardo mi fa gelare il sangue.

Spazio per me
Grazieeeee per i 33 commenti e per le 27 stelline❤
..
I Zabbie sono faccia a faccia
Volete sapere che succede?
Tutto ciò entro stasera?
Se si..fate arrivare questo capitoletto a 15 ⭐ e 20 commentini.

ALL THE LOVE

Miki

Persa nel suo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora