"Abbie?!?"-inizia,non lo degno di uno sguardo mentre mi dirigo sul divano.
"Se vuoi parlare Malik fallo ora"- ho paura su ciò che uscirà dalla sua bocca ma è l'unica soluzione per risolvere questo casino.
"Okay.."-pronuncia sedendosi davanti a me.
Il cuore aumenta il battito, le gambe tremano e un senso di vuoto si forma nello stomaco."Voglio chiederti per l'ennesima volta il tuo perdono,anche se so la tua difficoltà ad accettare queste mie scuse, dopo tutto quello che ti ho fatto.
Ho pensato a me stesso,senza badare ai tuoi sentimenti, ma sopratutto alle conseguenze di questo mio atto.-fa una piccola pausa,la quale basta per vedere i suoi occhi diventare sempre più lucidi.-
Sinceramente non so neanche io il motivo di questo gesto,forse perché non potevo vederti con il biondino o chi chiunque altro che non fossi io.
In queste ore ho avuto il tempo per riflettere su me stesso, arrivando a una conclusione:
Sono geloso, geloso di te,Abbie Styles, ho la paura di perderti, l'ho sempre avuta difatti è successo.. tu sei davanti a me,ma non posso dire "lei è mia amica toccala e te la vedrai con me" non posso cazzo.
TU NON SEI MIA."- Sta piangendo e tra poco lo faccio pure io."Perché non mi hai detto queste cose prima?"-la vista sta calando diventando sfocata,il naso brucia e la mia mente ripete: non piangere non qui.
"Perché non ho mai avuto il coraggio di farlo.
Ho sempre pensato a: "Se tiene a me mi cercherà".
Invece non lo hai mai fatto.""E sai il perché? Per il semplice motivo che avevo la paura di una tua reazione."
"Sono uno stupido"
"In realtà.."-pronunciò queste due parole accennando un sorriso abbastanza ampio in modo che Malik lo noti e così succede.
"Perché sorridi?"-domanda
"Perché sei scemo, non ti sei reso nemmeno conto che sta parlando a vuoto, è da circa metà del tuo discorso che ti ho perdonato"
Spazio per me❤
U.U i Zabbie hanno fatto pace❤.
AHAHA
Hehehe
Ihihihi
Ohohoh
Uhuhu
Non è finita qua ci saranno delle complicazioni con Harry
-
Prossimo capitolo a 15⭐ e 15 commenti
-Miki
STAI LEGGENDO
Persa nel suo sguardo
FanfictionLei, dolce umile e con dei sentimenti. Lui..menefreghista,acido, con un cuore di ghiaccio. La piccola ragazza, Abbie Styles affronterà diverse situazioni causate dall'amico di suo fratello, Zayn Malik...