"No Zayn."-vorrei poter sentire ancora una volta il sapore delle sue labbra, ma non posso, gli farei capire la mia debolezza quando lui è al mio fianco.
"Allora abbracciami,ho bisogno di distruggere il passato."
Senza rifletterci due volte mi aggrappo al suo collo traendolo a me.
Le sue braccia mi stringono al suo caldo corpo,può sembrare strano ma sento come una sorta di protezione, di barriera."Abbie"-sussurra al mio orecchio senza staccarsi
"Dimmi Zayn"
"Continuerai a farti scegliere o finalmente sceglierai?"
Questa frase fa nascere in me un qualcosa che fino ad ora è stato oscuro.
'Finalmente sceglierai' due parole piene di significato.
Zayn ha ragione, nella mia vita sono sempre stata scelta senza avere la possibilità di scegliere."Vorrei poter sentire almeno una volta le tue mani accarezzare i miei capelli fino a che non mi addormento"-continua,siamo ancora una tra le braccia dell'altro.
Non ho il tempo di rispondere datoche il ragazzo dalla doppia identità continua a sussurrarmi piccole frasi all'orecchio, facendo nascere dei brividi."Ora rispondimi..
Quante cose stupide abbiamo fatto assieme?"-domanda"Tante"
"Eppure guardati -si scioglie dalle mie braccia- lo stronzo menefreghista ti ha fatto sorridere.
Ab ho fatto molti errori, ma ti prego,almeno tu non abbandonarmi.""Lo sai benissimo,non riuscirei a lasciarti qua da solo.
Hai fatto degli errori,come dici tu, certi gravi altri no...
Nonostante tutto davanti ai tuoi occhi ci sono io e ci sarò sempre."Una lacrima seguita da un'altra scorre sul suo viso, d'istanto allungo il braccio per asciugargli il viso.
La sua guancia appoggia sulla mia mano, per poi essere stretta tra la sua."Andiamo piccola"
Spazio per me
Ma quanto è dolcioso Zayn?
E Abbie?
Soffrirà ancora oppure no?
-
Prossimo capitolo (anche sta sera ) a:25 commenti
&
20 stelline❤
STAI LEGGENDO
Persa nel suo sguardo
FanfictionLei, dolce umile e con dei sentimenti. Lui..menefreghista,acido, con un cuore di ghiaccio. La piccola ragazza, Abbie Styles affronterà diverse situazioni causate dall'amico di suo fratello, Zayn Malik...