27.~Addio Abbie~

431 52 37
                                    

"SORELLINAAAAAA"

"Harry sono su"

Pov Tiffany

Finalmente Zayn sarà mio,sono riuscito a tirarlo nella mia trappola promettendogli dei soldi, ma forse non sa che finirà come un po' di settimane fa, solo che questa volta non ci sarà Abbie a salvarlo.. lo odierà troppo per farlo.

"Amore"-ecco qua la mia cavia

"Zayn piccolino hai i video?"

"Si sono qua dentro dobbiamo solo trasmetterli dalla chiavetta al computer ed infine pubblicarle sull'web"

"Povera Styles, il piano funziona alla grande, Niall sta svolgendo il suo ruolo perfettamente"-continuo con un sorriso da vendetta

"Chiama Niall "-ordina Zayn

"Okay "

Compongo velocemente il suo numero.

'Il cliente da lei chiamato è al momento occupato riprova più tardi '

"Fanculo è occupato"-esclamo

POV Abbie

"Pronto?" -È Niall

" Abbie.."-posso percepire dalla sua voce tramite telefono che è successo qualcosa.

"Che succede?"

"Stai attenta a Malik e a Tiffany, per favore.
Fai come non mi avessi mai conosciuto.
Addio Abbie "

"Ma.." - l'avviso del termine chiamata non mi fa finire il discorso...

Pov Niall

Sono un mostro un maledetto mostro, mi sono messo in sta merda per altri scopi e invece questo è stato il risultato.
Stavo bene con Abbie ed è per questo che voglio terminare tutto ciò che ho iniziato.
Così decido di chiamare Tiffany.

'Il cliente da lei chiamato non è raggiungibile'

Me gli così le lascio un messaggio vocale in segreteria.

"Ciao Tiffany sono Niall volevo dirti che mi ritiro da sta merda, con Abbie ho chiuso i rapporti..
Non è giusto ciò che state facendo.
Queste sono le perole che volevo dirti..
Ciao."

Pov Harry
Dei singhiozzi giungono alle mie orecchie,possono essere di una sola persona.

"Ehi Ehi che succede?"-dico abbracciandola dopo essere entrato un camera sua.

"Niall mi ha detto Addio"- odio vederla così.

"Per quale motivo?"

"Non lo so, mi ha chiamato e mi ha detto queste cose"

Spazio per me❤

Vi aspettavate Niall in sto casino?

Anyway
Ecco a voi il capitolo il prossimo a
-
30 Like
30 Commenti
-
(¤¿¤)
-
Baci e grazie❤

Persa nel suo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora