38.~Tiffany vattene~

317 33 13
                                    

Pov Zayn

"Ma amore.."-non le lascio il tempo di finire la frase,non voglio più sentire una sua parola.

"Amore una beata minchia,dai della troia alla gente quando tu non ti sei neanche vista allo specchio.
Pensi che per quelle due volte che ti ho portato a letto saresti diventata la mia ragazza?? AHAHA no.
Ora Tiffany vattene,sparisci dalla mia vista, mi hai messo contro Abbie e io da stupido sono caduto nella tua trappola.
Pensi sempre per il tuo culo.
Sei orgogliosa di aver ferito lei -la indico- ma io no...ho sempre sorriso e acconsentito come un idiota ma dentro...morivo e muoio tutt'ora a vederla in ste condizioni per colpa mia."-sul viso di Ab è nato un lieve sorriso.

"Addio Zayn"-urla furiosa sbattendo la porta del locale.

Vai da lei,da Abbie.

Scordatelo.

Sta sorridendo vai

Okay

"Scusa..."-nessuna risposta solo il  sorriso sulle labbra-

"Niall perché sorride?"-provo a parlare al biondo

"Perché altrimenti scoppia a piangere"-il suo braccio afferra quello della ragazza, per poi sparire dietro a quella porta,lasciandomi li a sentire lo scricchiolio di essa.

"Zayn?!"

"Dimmi Harry.."

"Io ti perdono ma la fiducia di mia sorella non la conquisterai facilmente"

"Grazie..lo so"

Pov Abbie

Zayn si è scusato, ha respinto la biondina davanti ai miei occhi,di certo non sarà questa "scenata" a farmi cambiare idea su di lui.

"Abbie..ti devo dire una cosa"-esclama Niall fermando la macchina prima di uscire dal parcheggio del bar.

"Dimmi tutto"

"Ti ricordi quella volta che ti ho detto di essermi innamorato di Tiffany e ti ho chiesto di far finta di essere fidanzati?"

"Si?!?"

"Ecco..vedi.. Non era vero, volevo certezze,ricevute dopo il nostro bacio..
Sono innamorato di te Abbie?
Sono innamorato del tuo modo di fare
Sono innamorato dei tuoi sorrisi
Sono innamorato dei tuoi occhi marroni
Sono innamorato delle tue curve perfette
Sono innamorato, innamorato perso.
Amo i tuoi abbracci
Amo essere io ad asciugarti le lacrime
Amo essere vicino a te.
Quindi Abbie Styles...vuoi essere la mia piccola?"- sono senza parole,di certo non mi aspettavo una cosa del genere.. Niall è sempre stato al mio fianco,quindi si merita un'opportunità.

"Si..ma.."-al quella risposta i suoi occhi azzurri si illuminano.

"Ma?"

"Ma se diventerò un peso?"

"Mi farò i muscoli piccola"

POV Zayn
Harry mi ha convinto a parlarle una volta per tutte.
Esco dal locale,sono ancora qua, mi avvio velocemente all'autovettura del biondino,davanti ai miei occhi si presenta una scena da far sparire il mio stomaco.
Lui che la stringe al petto e la bacia.
Sono arrivato tardi, penso nella mia mente, mi volto nella direzione da dove sono arrivato e rivado da Har.
Afferro il cellulare,clicco sulla casella dei messaggi e inizio a digitare.

"Cara Abbie,
Sono lo stronzo che ti ha rovinata,non so se hai ancora il mio numero o se leggerai mai questo sms.. in tal caso ti capisco.
Sono un orgoglioso, ora che ti ho visto abbracciata a Niall e non solo,mi sono reso conto si cosa aver perso.
Quando mi dicevi " C'ero io vicino a quel letto non lei" ti scoppiavo a ridere in faccia.
Ora,amica mia te ne sei andata da me, ritornerai mai dal Malik?
Ritornerai a quei sorrisi ?
Ritornerai a tutto ciò che eravamo prima dei video?
Beh ora ti lascio.
Ti voglio bene.
-Z"

Spazio per me

Okay okay...
Okay
Okay
.....
I Nabbie sono uniti e Zayn si è reso conto di aver perso una persona importante.

Tra i Nabbie succederanno molte cose sia belle che brutte..

Siamo quasi a 10k di visualizzazioni

Vi amo ❤
Se vi è piaciuto lasciate una stellina e un commentino❤

All the love x
-Miki

Persa nel suo sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora