Pov Zayn
Abbie è uscita con Niall, doveva respirare aria fresca..mentre la mia ragazza è uscita per degli impegni.
Ogni minuto che passa si sente la sua mancanza, così decido di andare in camera sua magari trovo qualcosa di interessante, infatti, proprio sul suo letto c'è un piccolo diario..
So che non dovrei aprirlo ma sono troppo curioso di sapere i suoi segreti.Prima pagina...
'Caro Diario ti scrivo perché non ho nessuno con cui parlare, sono poche ore dal mio arrivo qui a New York, sono spaesata è tutto nuovo per me, mi ci abituerò.
La casa è stupenda sopratutto camera mia..mi sento protetta tra queste mura anche se al suo interno ci sono due ragazzi meravigliosi..mio fratello e un suo amico.
Zayn, questo è il suo nome, è un ragazzo particolare il contrario di Harry,è chiuso in se stesso e il più delle volte mi risponde in malo modo, non mi importa molto..spero di riuscire a stabilire un rapporto solido.
A presto
-Abbie'Dopo poche pagine
'Voglio andarmene, sparire dalla sua vista, dopo tutto quello che ho fatto per lui quello scritto nelle pagine precedenti è il suo ringraziamento.
A tutti dico che li odio
Mando a fanculo chiunque mi dica qualcosa
Mi comporto da stronza, ma forse non sanno una cosa, o meglio non sa che mi basterebbe un suo abbraccio per colmare la tempesta al mio interno.
Lo odio si, non riuscirò a perdonarlo molto facilmente, non dopo avermi usato per ricevere dei soldi..questo non lo accetto.
Ha rovinato la mia vita, ne ha staccato un pezzo alla volta fino a farla crollare.'Senza rendermene conto il volto è sommerso dalle mie lacrime...
L'ho rovinata e pensare che voleva darmi una seconda possibilità, maledizione a me, maledetta quella volta che ho accettato quel 'patto'.
Sto per chiudere il diario quando un biglietto cade ai miei piedi, lo afferro ritrovandomi al suo interno diverse frasi.<" Ti giuro che ci sto provando.
Ci sto provando a insegnare
al mio cuore a non volere quello
che non può avere. Ma proprio non
ci riesco">
-<" E ti giuro che un giorno ti abbraccerò per
tutte quelle volte che avrei voluto ma non
ho potuto.">
-
<"Voglio te perché senza ti te non mi basta più niente.">-
<" E se vuoi cercherò di fingere che non mi manchi più ">
-
Come ho fatto a non rendermi conto di tutto ciò?
Basta devo farla finita con Tiffany per me è come se fosse morta.
Corro in cucina e afferro il mio cellulare, compongo il suo numero e faccio partire la chiamata.. Al terzo squillo risponde.<Amore hai bisogno?>
<Amore una sega.. Si ho bisogno di una cosa>
<ma che cosa succede? Dimmi tutto>
<Ho bisogno che tu sparisca dalla mia vita.. Tiffany tra noi è finita>
<bastardo mi molli per la gatta morta? Dopo tutto quello che abbiamo passato>
<la gatta morta sarai te.. Mi viene da vomitare solo al pensiero di aver collaborato a quella merda.. Vaffanculo>Le chiude il telefono in faccia per poi coricarmi sul divano ripensando a ciò che avevo letto due minuti fa...
Chiamala.
Di nuovo tu no.
Ascoltami. Prendi il cellulare e fai partire quella fottuta chiamata. Cazzo.
Okay okay calma.
Per una volta in vita mia ascolto la mia mente..
<Cosa vuoi?>
<ho lasciato Tiffany>
<non me ne fotte>Queste parole sono state come una pugnalata al mio petto.
Voglio sistemare tutto con lei, voglio che mi chiami amico e non stronzo o roba varia...
POV Abbie"Chi era?"-esclama Niall camminando al mio fianco verso casa sua.
"Zayn"-️rispondo disgustata per aver pronunciato quel nome
"Cosa cazzo voleva?"
" ha lasciato Tiffany... Mi ha chiamato per dirmi questo"
"Ah son contento per lui"-pochi discorsi che ci ritroviamo alla destinazione di Niall... Gli lascio un piccolo bacio sulla guancia prima di salutarlo per poi avviarmi verso casa.Spazio per me
Amatemi ho aggiornato prima dell'obiettivo e vi ho scritto la bellezza di 661 parole❤️Prossimo capitolo a 30 like e 40 commento (non continuo se non raggiunge l'obiettivo ❤️)
Nel prossimo capitolo succederà una cosa in casa Styles😻😻
-Michela
STAI LEGGENDO
Persa nel suo sguardo
FanficLei, dolce umile e con dei sentimenti. Lui..menefreghista,acido, con un cuore di ghiaccio. La piccola ragazza, Abbie Styles affronterà diverse situazioni causate dall'amico di suo fratello, Zayn Malik...