Vabbè, parlando di cose serie, volevo aprire una seconda rubrica.
Parlerò delle varie persone che si trovano in un determinato posto, e oggi parlerò delle varie categorie che si trovano nel supermercato.
Premetto che quando mio padre è in ferie, io passo le mie giornate al supermercato.
Davvero, i padri normali sono ossessionati dal calcio o dalle macchine, mentre lui é innamorato del Gigante.Anyway, andando così spesso al Supermercato, ho incontrato varie tipologie di persone.
-Le gnocche.
In questa categoria di persone, fanno parte le donne che per comprare della carta igienica, si vestono come se dovessero partecipare alla premiazione del Pallone d'Oro.
Indossano abitini troppo corti e tacchi dodici, e naturalmente, hanno la fila di uomini che vanno avanti e indietro per il corridoio solo guardare il loro lato B.
Ma io mi chiedo, ma che cazzo ti trucchi così tanto per andare al supermercato che sembri un maiale etrusco?- I party-boys.
In questa categoria di persone, fanno parte coloro che vanno al supermercato solo per acquistare alcolici e schifezze.
Davvero, non troverete mai un pacco di pasta integrale nel loro carrello.-Le allegre famigliole.
In questa categoria di persone, fanno parte le famiglie che vanno al supermercato come se stessero andando a fare un picnic.
Sono famiglie numerose che sprizzano gioia e allegria da tutti i pori.
Naturalmente, è obbligatorio andare al supermercato con tutta la famiglia.
Andare al lunapark é diventato mainstream. Viva i supermercati.- I senza internet.
In questa categoria, ci fanno parte solo i giovani.
Praticamente, a loro non frega nulla di andare a fare la spesa.
Loro si piazzano in un angolo del supermercato per scroccare il wifi gratis.
Per loro il supermercato con il wifi è il top.-I single.
In questa categoria, ci fa parte pure mio padre. (Anche se dovrebbe avere una categoria tutta sua, visto che è super imbarazzante. Chiama la carta igienica, carta da culo).
Fanno parte tutti gli adulti separati/vedovi/frequentatori di meetic che non hanno molti amici.
Passano le loro giornate al supermercato, e conoscono tutti i nomi delle hostess di cassa.
Sanno a memoria l'ubicazione di ogni prodotto, ed ormai il supermercato é come una seconda casa.
Anche se devono solo comprare lo zucchero, passano le ore al supermercato.-I pazzi per la spesa.
Questi individui mi fanno schiattare.
Loro comprano i prodotti solo in offerta.
Vuoi il cioccolato della lidlt? Ti attacchi al tram, non è in offerta e ti tocca mangiare quello della marca del supermercato. Fotte sega se fa schifo ai piccioni, te lo devi mangiare.-Gli amanti della corsa. (new)
Loro sono coloro che sono muniti del carrello e amano fare le corse tra un reparto e l'altro, neanche avessero una ferrari.
Fanno delle curve che mettono invidia anche i piloti di motogp.
E naturalmente, se non ti tirano sotto non sono contenti. (Tratto da una storia vera).I vostri genitori in che categoria fanno parte?
Spero di avervi strappato un sorriso, alla prossima.
-Rebs.
STAI LEGGENDO
Il Degrado della Società.
RandomNel caso in cui voi ci teniate alla vostra salute mentale, é severamente proibito compiere il degrado che trascrivo in queste righe. Questa è una guida di sopravvivenza al "meraviglioso" mondo che ci circonda. In fede, Rebs. ©Invicibleo2015 {Posizio...