Compiti estivi: Perché i professori ce li assegnano per poi dirci di goderci le vacanze?
Io sono una di quelle poche persone che li fa sempre, magari non in maniera eccellente, ma almeno mi sforzo.
Poi automaticamente arrivo a scuola e scopro che non li guardano nemmeno. Che odio!Prova costume: La trovo inutile perché tanto non arrivo mai preparata. Non rinuncerò mai alla Nutella.
Ma poi, sembra quasi che la si faccia per paura del parere altrui che per stare in forma.
Penso che bisognerebbe sentirsi bene con il proprio fisico sempre, e non fare ginnastica giusto tre mesi per un costume.
Io di certo non sono magrissima, e non ho niente da nascondere quando dico che all'inizio mi metteva a disagio indossare il costume.
L'ho superata capendo che agli altri se ho le coscione o un po' di pancia non deve importargliene, perché alla fine chi sono loro per giudicarmi?Snapchat: Il degrado assoluto. Tutti che postiamo foto delle nostre vacanze, me compresa, mostrandoci divertiti, invece di pensare davvero al proprio divertimento.
Sembra quasi una lotta a chi si diverte di più o chi va nel posto migliore.Tormentoni estivi:
Io amo Álvaro Soler e probabilmente andrò a Trieste a vederlo. (Tanto ormai sto più in Friuli che in Lombardia 🙄)
Però Sofia, per quanto mi piaccia, mi inizia ad irritare.
Ovunque vado c'è quella canzone oppure Vorrei ma non posto o Duele El Corazon. Per non parlare di andare a comandare!
Alla fine, l'estate significa anche questo.Percezione del tempo.
Per me è sempre domenica, non concepisco che sia giovedì. (O venerdì, dipende quando termino la stesura del capitolo)
Non voglio tornare a scuola, mi piace che sia sempre domenicaOlimpiadi/Europei/Copa America
Ormai la notte la passo davanti alla televisione.
Prima a giugno con la Copa America, poi con gli Europei e adesso con le olimpiadi.
Non che io non abbia una vita, ma sono competizioni che adoro! E poi sono il degrado, dai.
Nella Copa America al posto dell'inno dell'Uruguay è partito quello del Cile, oppure per non parlare degli Europei e dello scippo in diretta. Infine, per citare le olimpiadi, vogliamo citare la dichiarazione di matrimonio? O del ginnasta olandese ubriaco, successivamente espulso?Sveglia tardi.
Non so voi, ma non riesco mai a dormire oltre le undici.
I miei vicini si coalizzano per parlare e litigare sotto la mia finestra o mio padre inizia a passare l'aspirapolvere già dalle nove del mattino.
L'altro dilemma è la colazione.
Non ditemi che sono l'unica che alle undici e mezza si fa il tè con i biscotti e poi alle dodici e mezza mangia pure il tavolo.Valigia.
Okay, quando si parte c'è sempre questa piaga. Io odio fare la valigia, non so mai cosa portare, perciò ogni volta prende le cose più carine che ho e le butto dentro la valigia. Per chiuderla, mi ci siedo sopra.
Il giorno prima della partenza, però, mi tocca andare in giro vestita da barbona.Scusate l'assenza ma avevo poca ispirazione, probabilmente questo è l'ultimo capitolo del DdS.
Forse riesco a farne un'altro a settembre, ma non è una cosa certa. Forse tornerò nell'estate 2017, finita la maturità, vedremo insomma.
Non é un addio, però!Vi chiedo un ultimo favore, sapete che non faccio pubblicità tanto per, ma vi chiedo con tutto il cuore di passare per le storie di BlackHum0r.
Ha delle raccolte un po' come le mie!Ultima cosa, se mi copiate il titolo delle raccolte almeno abbiate la decenza di non tenere le mie storie nell'elenco di lettura.
Un po' di fantasia non guasta mai!Detto questo, dove state/avete passato le vostre vacanze?
Io a Grado, Friuli, e prima della scuola vado a Budapest per cinque giorni. Non vedo l'ora!Rebs xx
STAI LEGGENDO
Il Degrado della Società.
RandomNel caso in cui voi ci teniate alla vostra salute mentale, é severamente proibito compiere il degrado che trascrivo in queste righe. Questa è una guida di sopravvivenza al "meraviglioso" mondo che ci circonda. In fede, Rebs. ©Invicibleo2015 {Posizio...