Il degrado di whatsapp pt. 1

14K 950 642
                                    

Se non vi rispondo ai commenti non è per cattiveria, sappiate comunque che li leggo tutti.

Oggi apro un'altra rubrica, dove parlerò delle differenze sostanziali fra ragazze e ragazzi

La maggior parte di voi é composta da ragazze, perciò sapete benissimo come noi siamo molto più complesse dei ragazzi.
Quando scriviamo su whatsapp, facciamo dei poemi degni di Dante.
E loro come rispondono? Con 'Ah okay'.

Io ti ho scritto la storia della mia vita e tu mi rispondi solo con un 'Ah okay'? Ma sei serio o cosa?
Come minimo dovresti rispondermi con un commento lungo quattro pagine.

L'unica volta che noi ragazze rispondiamo in maniera sintetica é con i nostri genitori o quando siamo arrabbiate.

Come media ho messo la chat fra me e mio padre, e come notate, siamo super sintetici.
A parte quando mi ha detto di aver messo dei soldi sulla mia carta elettronica, ma quelli son dettagli.

Ps: Come icon ha la foto di un mare.
È un tumblr boy.
Ps: Se vi state chiedendo che sfondo chat ho, vi rispondo semplicemente.
Sono due giocatori della mia squadra del cuore che se ne sono andati.
Devo ancora finire di piangere.

Invece, con i ragazzi, la faccenda è diversa.
Scriviamo 'ok' solo ed esclusivamente quando loro ci fanno incazzare.
(Oppure quando siamo al cesso, ma sono altri dettagli trascurabili).
Il bello è che loro non capiscono che siamo incazzate con loro.
Cioé non è ovvio che se scriviamo 'okay' é perché siamo incazzate?

A volte, capita anche che si rendino conto e quindi ci scrivono 'Ma sei arrabbiata con me?'.
Naturalmente noi rispondiamo con un 'No.' e quindi lasciano cadere la faccenda.
Ma il cervello l'hanno trovato a caso nell'ovetto kinder?
Cioè per noi ragazze é così capibile che 'okay' é più di un 'okay'.
Perché loro non lo capiscono?

Vabbè, questo capitolo non ha senso.

Voi come la pensate? Qual è la cosa che più vi fa arrabbiare dell'altro sesso?

Ps: Domani vado al mare, mancherò per qualche giorno.

Il Degrado della Società.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora