Questo capitolo lo dedico a Shinxi, la mia stalker preferita.
Probabilmente mentre voi sarete impegnati a leggere, io starò marcendo in classe con la prof amante delle larve per colpa delle lezioni pomeridiane. #MaiUnaGioia
(È una lunga storia, ve ne parlerò in un prossimo capitolo sui professori).Questo capitolo mi è venuto in mente tramite Shinxi, una ragazza che ho conosciuto dal vivo tramite il Degrado di Wattpad.
L'argomento è naturalmente dal punto di vista delle ragazze. (Però voglio sapere anche il parere di voi ragazzi!)
"Come sapere tutto del ragazzo che ti interessa e come fargli sapere che esisti"
Metodo alla Rebs:
-Mettergli mi piace ovunque, e su ogni social network possibile ed immaginabile.
Tanto prima o poi si accorgerà della vostra esistenza.
In quel caso, può far finta di nulla oppure vi scriverà in chat.
-
-
-
-
-
-
-
Nel mio caso sembra non funzionare.
Sad Rebs.Metodo alla Shinxi:
Scrivergli una lettera al giorno e poi, a San Valentino, imbucarle nella sua cassetta della posta.
Io lo trovo semplicemente geniale, anche se quel poveretto rimarrà sconvolto per la quantità immane di lettere che si ritroverà nella cassetta della posta.
Metodo 'Messaggi'
Altro metodo utilizzato da me, e vi assicuro che funziona.
Consiste nel rubare il numero di questo ragazzo dal telefono della vostra amica popolare, e poi tormentarlo con messaggi.Ps: All'epoca, non esisteva ancora whatsapp.
Metodo 'Interessi'
Lo utilizzava una mia vecchia amica.
Praticamente, lei aveva gli stessi hobby del ragazzo che le piaceva, perciò ogni volta che lo vedeva con i suoi amici, si piazzava lì vicino con me o altre ragazze e iniziava a parlare dei suoi interessi.
Vi giuro, era una tortura sentirla parlare di basket.
Io non ci capisco nulla di quello sport.Metodo 'Gufo'
Questo metodo consiste nell'osservare con aria maniacale il ragazzo che vi piace tutte le volte che è sotto la vostra visuale.
Secondo me, questo metodo non funziona e lui finisce con l'avere paura di te.
In questa categoria fanno parte pure chi pedina, entra nella classe di costui ogni ora con scuse banali o chi gli fa foto di nascosto.Metodo 'sigaretta'.
Consiste nell'andare da questo ragazzo e chiedergli una sigaretta o l'accendino.
Naturalmente si suppone che sia un fumatore.
Risultato? Vi prende per una scroccona, mentre voi probabilmente state super ventilando visto che lui vi ha rivolto la parola.Metodo 'fanfiction'
Si tratta di scontrarsi contro quel ragazzo, proprio come nelle fanfictions.
Ma contrariamente, lui non si innamorerá di voi e vi manderà a quel paese.Ora fatemi sapere in che categoria siete, se ci siete. (Ci sono sempre gli anti amore ahaha)
E se siete ragazzi, ditemi la vostra.Ps: Mancano sicuramente delle categorie.
STAI LEGGENDO
Il Degrado della Società.
RandomNel caso in cui voi ci teniate alla vostra salute mentale, é severamente proibito compiere il degrado che trascrivo in queste righe. Questa è una guida di sopravvivenza al "meraviglioso" mondo che ci circonda. In fede, Rebs. ©Invicibleo2015 {Posizio...