Il degrado del primo giorno di scuola.

6.4K 599 163
                                    

Già voglio le vacanze.
Per prima cosa, ci hanno spostato all'ultimo piano, ridotto gli intervalli, e ci hanno pure tolto il diario/libretto con la conseguenza che sono costretta a comprarne uno. (Lo voglio di Peppa Pig).

La cosa positiva? Mi va il wifi dell'anno scorso, quindi sono felice. (Rebs passione hacker)

Allora, in breve, come vi è andata la giornata? So che alcuni di voi cominciano più tardi, quindi sono generica.

Dopo questa breve introduzione, vi do un piccolo avviso.
Più o meno, aggiornerò il degrado di Wattpad il venerdì e questa di lunedì.

Okay, ora parliamo di una malattia abbastanza grave, ovvero la sindrome del primo giorno di scuola.
In cosa consiste?

Basta entrare a scuola e guardarsi attorno, scrutando con attenzione gli individui che frequentano la tua stessa scuola.
No, non sto parlando della faccia assonnata che ha la maggior parte della gente, ma dell'abbigliamento.
Esatto, il primo giorno di scuola la gente tende a vestirsi bene.
(Probabilmente, per una delle poche volte nella loro vita, scelgono i vestiti la sera prima).
C'é chi sembra appena uscito da una sfilata o chi da un salone di bellezza.
Il primo giorno significa mostrarsi in tutta la propria bellezza ed eleganza.
E poi ci sono io, che ho seriamente rischiato di andare con le ciabatte.
(Posso capire i primini, io parlo in generale)

Ma sappiate, che durante il resto dell'anno, queste persone andranno in giro vestiti da barboni.

Dopo questo banalissimo capitolo, vado a dormire, ma se voi avete voglia di consigliarmi qualche argomento, vi prometto che li prenderò in considerazione.

Il prossimo capitolo parlerà delle persone che si incontrano al parco!

Il Degrado della Società.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora