Il degrado di instagram.

3.7K 448 178
                                    

Cose che io odio su instagram e, che  forse, odiate anche voi.

-Le persone che fanno stati frecciatina.

Non li troviamo solo su instagram, ma anche su facebook. Su instagram, però, mi infastidiscono maggiormente perché è più semplice capire se hanno preso di mira te o un altro poveretto.
Se io faccio un post sono libera di dire quello che voglio. Posso dire che preferisco il gelato alla fragola o il Carpi. Ognuno può esprimersi come si vuole, ma allora perché contestare i suoi gusti? Non c'è bisogno di pubblicare un post in cui dici che è meglio il gelato al limone o il Frosinone. Non me me frega una bega, e ovviamente non cambio idea.

-Le persone che pubblicano una foto dopo l'altra.

Non so, queste persone non le capisco.
Un conto è su snapchat, creato per condividere momenti quotidiani, ma un conto è farlo su instagram.
Cioè cosa cavolo pubblichi una foto uguale a quella di tre secondi prima?
Ho la bacheca intasata

-Gli spammatori.

Questi non si fermano davanti a nulla.
Il loro scopo nella vita è quello di spammare sotto la foto di perfetti sconosciuti. Hanno un codice tutto loro, e non hanno paura di niente. Loro devono spammare fino alla morte.

-Le foto di tipe mezze nude in inverno.

Io lo so che hai un bel fisico, ma mi fa impressione vedere le tue foto in costume mentre fuori ci sono -2 gradi. Davvero, sei libera di fare quello che vuoi, ma zia Rebs ha freddo per te.

-Le finte modelle e fashion blogger.

Non bastano le tumblr girl, adesso c'è la mania di diventare modelle o fashion blogger. Non basta avere molti vestiti e un bel sorriso per diventare una paladina della moda. Bisona essere innovativi, e vestite tutte uguali, non lo sarete mai. (Boom Bitch)

-I super cuochi

Queste persone fanno esclusivamente la foto del cibo, inventandosi non so che stratagemma per impiattarlo. Ma non potete mangiarlo e basta? Suvvia, si raffredda.
Tanto quasi nessuno rifará quei piatti, e a quei pochi che ci proveranno, non verrà mai così.

-Gli hashtag mania.

Ahime, sono in questa categoria.
Queste persone mettono sotto le proprie foto tremila hashtag, magari incoerenti e insensati.
Ma ragazzi, bisogna essere originali nella vita.

-I semi depressi

Questi soggetti postano ogni giorno frasi prese da Tumblr o we heart, con i soliti hashtag: #Dadomanisicambia #VitaNuova #Nopainagain

Grazie di esistere, solo cosi mi rendo conto che c'è qualcuno che sta peggio di me.

- I zuccherosi.

Questi non fanno altro che mettere screen di conversazioni con dei loro amici.
Non so, frasi smielate a go go.
Io non sono il tipo che pubblica stralci di conversazioni serie sui
social, lo trovo ridicolo. Quel messaggio è solo mio e di quella persona, non c'è bisogno che tutto il mondo sappia che voglio bene a quella mia amica. Sarà che io faccio fatica a mostrare i miei sentimenti.

Ebbene si, sono giunta alla fine del capitolo.
Ditemi in che categoria siete, anche se sicuramente ne mancheranno molte.
Non sto molto su instagram, ma se volete seguirmi sono: RebsBianchi
(Ricambio, ma almeno ditemi chi siete ahah)

Il Degrado della Società.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora