Il degrado di Halloween.

4.8K 498 370
                                    

Ciao a tutti! ;)
Il capitolo di oggi sarà un po' corto, ma spero ugualmente decente. (Lo sto scrivendo nell'ora di religione, premetto).

Dunque Halloween è alle porte, e molti adolescenti tendono a volerlo festeggiare.
Ma in che modo?
Ecco a voi i diversi modi in cui le persone festeggeranno quella festa inutile.

Il 'Dolcetto o Scherzetto'?

Soprattutto lo fanno i bambini, ma non posso non mettere questa categoria.
Si va di porta in porta, travestiti o non, e si fa la seguente domanda: Dolcetto o scherzetto?

Se ti dicono 'Dolcetto', ti daranno una montagna di dolci.
Se ti dicono 'Scherzetto' ti scatenerai come non mai.
Ditemi che non sono l'unica ad aver riempito di uova e farina le macchine o le abitazioni di questi ingrati.
Vi giuro, se non fosse che ho quasi diciotto anni rifarei tutto.

Il 'Stasera discoteca?'

C'è chi va a ballare ogni fine settimana o chi va a ballare solo alle feste.
Le discoteche durante ad Halloween sono pienissime di ragazzini e ragazzine con gonne stracorte e tacchi vertiginosi.
Mai che si prendessero un'influenza nell'arco di tempo che stanno fuori ad aspettare di entrare in discoteca.

Il 'Stasera non posso uscire, scusa'.

Questo soggetto non ha nessun impegno, tranne che con la televisione e la copertina pesante. (Magari con pizza e coca cola).
Loro si guarderanno tutti i film su halloween che italia 1 darà in onda.
Per non uscire sono ben capaci di guardarsi le repliche dei programmi di Barbara D'Urso.

Gli anti halloween.

Questi soggetti fanno quello che fanno ogni giorno.
E sono quelli più normali.
Perché diavolo festeggiare Halloween? Non è mica il Natale!

Cosa farò io ad Halloween?
Starò a casa a guardarmi la partita di calcio.

I "Andiamo al cinema?"

Questi ragazzi hanno voglia di uscire ma non di andare in discoteca.
Perciò se ne vanno al cinema.
Parliamo un attimo, i film che danno ad ottobre non sono un granché, perciò si vedranno numerose sale vuote e sale piene di ragazzini.

I 'Pigiama Party'.

Questi sono i migliori.
Loro invitano amici a casa, e li obbligano a travestirsi.
Magari ordinano una pizza, o prendono qualche bottiglia di alcol.
Parlano, scherzano e giocano, come un vero e proprio pigiama party visto che poi si dorme a casa di questo amichetto.
Ma la vera domanda è: Ma perché si travestono per stare in casa? Per struccarsi tutti insieme appassionatamente in bagno?

Voi cosa farete ad Halloween?
In che categoria fate parte?

Okay, siamo giunti alla fine.
A settimana prossima con un capitolo più decente e magari più serio.
Questo l'ho fatto al volo, scusatemi!

Ps: Ho seriamente una dipendenza da snapchat.
Mi chiamo Rebybianchi_10, aggiungetemi pure. Ricambio, naturalmente

Il Degrado della Società.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora