Il degrado di Rebs.

5.3K 554 790
                                    

Ciao ragazzi, come state?
Scusate se pubblico il capitolo ora, ma ieri non avevo molta voglia.
Inoltre, wattpad mi ha cancellato il capitolo sulla friendzone e sono parecchio incavolata per questo.
Perciò, cambio argomento.

Oggi voglio proporvi un argomento un po' diverso, che potrebbe pure non piacervi.
Ognuno di noi è diverso, ma il degrado regna in ciascuno di noi.
Ognuno di noi ha il suo marchio di distinzione, qualcosa che lo caratterizza.
Ognuno di noi ha fatto qualvosa di assurdo, e io vi chiedo di mettervi in gioco in questo modo.

Ho voglia di fare questo capitolo per conoscervi meglio, e per dimostrare a tutti che sono la prima ad essere da 'degrado'.
Questo non è un diario, sia chiaro, e non farò spesso capitoli del genere, ma trovo che non sia una brutta idea.

~Mangio schifezze in continuazione, che siano le nove del mattino o che siano le dieci di sera.
Mischio il salato con il dolce, la birra con il succo di frutta o i pizzoccheri (piatto tipico lombardo) con i kinder bueno.

~Faccio parte di quelle ragazze che si truccano tanto.
Amo il trucco, e vado a scuola con il rossetto sulle labbra.
Si, non uscirei mai senza il trucco.

~Ho una felpa con su gli unicorni.
E ho pure inventato il verso degli unicorni.
Credo di essere un unicorno.

~Adoro cantare sotto la doccia o sul balcone.
(Abito in un cortile, poveri vicini).

~ Il mio umore varia in base al risultato che fa la mia nazionale o la mia squadra del cuore.
(Potete immaginare il mio stato d'animo dopo i 7 goal subiti contro la Germania o dopo la vittoria del triplete di quest'anno)

~Dico sempre di detestare l'amore, ma sogno sempre di trovare il mio Leo Messi o il mio Neymar.

~Vi ricordate che avevo criticato i pantaloni bucati? Recentemente, ho preso dei pantaloni del genere...
(Coerenza 0, Rebs).

~Sogno sempre di tornare in Brasile, ma già faccio fatica a trasferirmi da un paese all'altro.

~ Quando sono triste, mangio sempre un cannolo siciliano o del sushi.

~Ho pianto quando ho preso 3 in musica, in terza media.

~Nei miei personaggi metto sempre qualcosa di me.
Non so se qualcuno di voi legge Unfortunately Twins, beh, per chi la legge sappiate che io mi riconosco in Dominique.
Non perché è frivola, ma perché entrambe dobbiamo mantenere sotto  controllo la situazione e impazziamo se qualcosa va storto.

~Ho costretto mio padre a portarmi a vedere il film sulle winx, qualche anno fa.

~Ho giocato con le barbie fino all'estate della terza media/prima superiore.

~Invento delle bugie pazzesche e non me ne pento.

~Odio gli ombrelli.
Anche se ci sarà il diluvio universale, non lo apriró mai.

~L'anno scorso ho bigiato la scuola per andare al supermercato.

~Ho dato il mio numero ad un camionista, attraverso il vetro di un bus.

~Porto ovunque il caricatore del telefono.

~Sono tirchia tranne per il cibo, cioè spendo tutti i soldi alle macchinette, invece che per vestiti o qualcosa di utile.

E basta, non mi viene altro.
Se vi va, ora è il vostro momento!

Il Degrado della Società.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora