Capitolo I●This is me●

339 8 6
                                    

QUESTA SONO IO

Ormai era iniziato l'inverno ed era scesa anche la neve. Sin da piccola, Elsa aveva sempre amato osservare i fiocchi di neve cadere dal cielo. Elsa era una ragazza di diciassette anni che era vissuta in un orfanotrofio di Londra da quando ne aveva tre. I suoi genitori non avevano molto denaro per poterla accudire, così, per il suo bene, avevano deciso di darla in adozione. Speravano per lei in un futuro migliore, desideravano soltanto la sua felicità, nient'altro.
Elsa era ancora incantata a fissare la neve e per strada poteva osservare tanti bambini che giocavano felici con i loro genitori. Una lacrima le aveva rigato il viso pensando al fatto di non ricordare neanche il volto di sua madre e di suo padre.
A farle compagnia nella stanza erano le sue migliori amiche Jessica e Melissa.
«Elsa? Hei Elsa?» Le due amiche cercavano di risvegliarla dai suoi pensieri. Solo quando la mano di Jessica le era passata davanti agli occhi riuscì a ritornare alla realtà.
«Cosa ti succede? C'è qualcosa che non va?» le chiese Melissa dopo aver visto l'ennesima lacrima rigare il viso dell'amica.
«È solo che...a volte penso a quanto mi sarebbe piaciuto vivere un'infanzia felice con i miei genitori, come gli altri bambini, però allo stesso tempo mi sento molto fortunata ad aver incontrato delle amiche come voi, come gli altri ragazzi e bambini di questo posto. Abbiamo tutti molte cose in comune, le stesse speranze, lo stesso desiderio di vivere un giorno con una nuova famiglia che ci possa rendere felici...» spiegò loro Elsa.
Le sue amiche non dissero niente ma le si avvicinarono per stringerla in un forte e lungo abbraccio.
Elsa era una ragazza alta, dai capelli ricci e biondo scuro, con gli occhi color nocciola. Era sempre stata una ragazza molto sensibile, ma anche molto allegra ed estroversa, e questo suo carattere, era merito dei suoi amici che amava tanto, soprattutto Jessica e Melissa.
Jessica aveva la stessa età di Elsa anche se più piccola di due mesi. Era un po' più alta della bionda, era magra, aveva i capelli lisci castani e gli occhi verdi. Era una ragazza dal carattere forte, sapeva farsi rispettare e guai a chi si fosse messo contro di lei! Melissa invece era più piccola di un anno. Non era nè molto alta nè molto magra, aveva i capelli rossi, molto ricci e gli occhi verdi. Al contrario delle altre due era un po' più timida, ma non aveva difficoltà nel fare amicizia con gli altri.
Tra di loro non c'erano segreti e tutte erano giunte ad una stessa conclusione: non sarebbero mai state adottate prima dei diciotto anni ma...mai dire mai!

Ciao a tutti, mi chiamo Valeria e questa è la mia prima fan fiction. Spero tanto vi piaccia. Mi scuso per gli errori che ho fatto, ma in realtà non sono molto esperta nel campo della scrittura, ma ci provo.
Volevo avvisare che i capitoli li sto ancora scrivendo quindi non so tra quanto tempo riuscirò a pubblicare gli altri e inoltre domani inizierà la scuola. Spero che avrò tempo per scrivere...
Voglio ringraziare xdreamingharryxx e lightbluepillow che mi sostengono sempre.
Detto questo buona lettura. xx

I'll be always here for you//H.S [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora