È UN SOGNO?
«Quello è...è...oh mio Dio...è Niall Horan dei One Direction!!!» esclamò entusiasta Elisabetta.
«No, non può essere vero!!» detto questo, Melissa si sollevò dalla sedia per poter vedere meglio.
Elsa cercò di far zittire le due amiche poggiando le sue mani sulle loro bocche, in modo da evitare una pessima figura davanti ai ragazzi.
«Shh, zitte voi due. Volete che ci caccino da qui? Insomma, cosa penseranno di noi?» le aveva rimproverate la ragazza.
«Chissà dove saranno gli altri...oh c'era da immaginarselo...ci sono anche le loro bodyguard.» aggiunse delusa Elisabetta.
Dopo un po' fu servito il loro pranzo.
«Ecco le vostre pizze ragazze, spero siano di vostro gradimento.»
«Grazie!!» risposero all'unisono.
Terminato il loro gustosissimo pranzo, le ragazze rimasero ancora un po' a contemplare la loro meravigliosa "visione", e in seguito videro gli altri due componenti della band avvicinarsi al tavolo: Liam e Zayn.
Il cameriere aveva portato al loro tavolo il pranzo da loro ordinato e sembrava fosse piaciuto molto...d'altronde la cucina italiana...è la cucina italiana!
«Ragazze, io vado in bagno. Aspettatemi qui!» disse Elsa alle altre.
«E dove dovremmo andare scusami?» le rispose sarcasticamente Jessica.
«Vengo anche io con te» aggiunse Melissa.
Le ragazze camminarono lungo il corridoio che conduceva alle porte dei bagni e, una volta entrate, si resero conto che il bagno non era molto grande, inoltre quello delle donne era accanto a quello degli uomini.
«Elsa, ti dispiace se vado prima io? Non ce la faccio più!!»
«Certo vai pure!». Melissa si chiuse nel bagno quando Elsa vide arrivare due ragazzi: uno aveva i capelli lunghi, ricci e castani e gli occhi verdi, l'altro aveva i capelli più corti, sempre castani, e la sua maglietta metteva i tatuaggi in bella vista. Uno di questi rappresentava una corda, proprio vicino al polso.
Elsa non ci mise molto a capire che proprio davanti a sé aveva Harry Edward Styles e Louis William Tomlinson. Era strano che la ragazza non gli fosse saltata addosso!
«Ok Harry, vado prima io» disse Louis all'amico.
«Va bene, ma sbrigati!» gli rispose Harry.
Anche Louis si era chiuso nel bagno e Harry era proprio vicino alla ragazza ad aspettarlo. Elsa era ormai in un completo imbarazzo, aveva le guance che sembrava le andassero a fuoco e le sue mani incominciavano a sudare. Non riusciva a capire se facesse davvero caldo o se fosse quella situazione a farle provare quella sensazione di calore...Ed ecco a voi il quarto capitolo!!!!!!!
Bene, abbiamo scoperto che Elisabetta aveva avuto quella reazione perché aveva visto Niall Horan dei One Direction...il nostro Nialler o Zio Nello.
Ma ora anche Elsa che alla fine si trova vicino...molto vicino ad Harry Styles, si sente molto imbarazzata e lotta contro se stessa per cercare di mantenere la calma...
Sinceramente, voi quale reazione avreste avuto?
Scopriremo cosa succederà tra la nostra protagonista e il nostro Hazza, e molto altro nel prossimo capitolo.
-V xx
STAI LEGGENDO
I'll be always here for you//H.S [IN REVISIONE]
FanfictionFino ai suoi primi diciassette anni, Elsa poteva contare solamente sul sostegno dei suoi amici che come lei vivevano in un orfanotrofio di Londra. Compiuti i diciotto anni, decide insieme alla sua migliore amica Jessica, di costruirsi una nuova vita...