Capitolo II●Snow in London●

200 9 2
                                    

LA NEVE A LONDRA

Le tre ragazze decisero di fare un giretto in città e andando verso l'atrio trovarono le altre ragazze che vivevano con loro all'orfanotrofio.
«Ciao ragazze! Noi stavamo pensando di fare una passeggiata, volete venire con noi?» chiese Elsa.
Tutte risposero che non avevano molta voglia di uscire con quel freddo, tutte tranne Elisabetta, che disse di aver bisogno di stare un po' all'aria aperta.
«Ok ragazze, intanto vado ad avvisare la signorina Robinson» comunicò Elsa alle amiche dirigendosi verso la porta della stanza della signorina Robinson, tutrice dei ragazzi. La ragazza bussò alla porta e dopo aver sentito un "avanti" entrò. Elsa vide la donna intenta a ricamare. «Signorina Robinson, mi scusi per il disturbo. Le mie amiche ed io abbiamo deciso di farci una passeggiata, lei è d'accordo?» chiese la ragazza. La donna interruppe il suo lavoro, si rivolse alla ragazza con un sorriso e le diede il suo consenso. Elsa la ringraziò e uscì dalla stanza chiudendo la porta alle sue spalle, ma poi la riaprì per dirle un'ultima cosa:
«Comunque sta venendo molto bene il lavoro signorina!» esclamò la ragazza. Rappresentava due rondini che volavano verso una rosa bianca, il tutto ricamato su della stoffa rossa. Detto questo, Elsa rivolse un ultimo sorriso alla donna e se ne andò definitivamente.
Elsa entrò nella sua camera per prepararsi, mentre le altre la aspettavano. Melissa aveva optato per dei jeans, una semplice maglia bianca a maniche lunghe, una giacca nera pesante che le arrivava fino alle ginocchia e delle converse bianche. Jessica indossava una maglia bianca con su scritto semplicemente "Love", una felpa nera, dei leggins lunghi di colore viola scuro e degli stivali di colore nero. Elisabetta aveva optato per il suo classico abbigliamento sportivo, ovvero una felpa e dei pantaloni larghi grigi. Infine, Elsa aveva deciso di indossare una maglia lunga nera con strisce orizzontali bianche, dei leggins neri e delle  parigine anch'esse nere.
Presero le loro borse, uscirono e un vento gelido soffiò violentemente sui loro visi.
«Oh mio Dio si gela!» esclamò Elisabetta strofinandosi le mani.
Le ragazze incominciarono a correre sulla neve per cercare di riscaldarsi quando all'improvviso della neve venne lanciata sulla faccia di Elsa. Eh sì, Jessica aveva appena dato inizio ad una battaglia di palle di neve...quindi Elsa ripeté lo stesso gesto dell'amica e lanciò la palla di neve addosso a Jessica. Sfortunatamente non ebbe preso bene la mira, infatti fu Melissa ad essere colpita. Elsa intuì di essere appena finita nei guai dato che vide l'amica accumulare della neve tra le sue mani per poi vedersela lanciare verso la sua faccia...di nuovo. Incominciarono a rincorrersi come delle bambine e attirarono l'attenzione di molti passanti che le osservavano divertiti. Al termine della battaglia le quattro amiche si stesero a terra sfinite e programmarono di dare un'occhiata alle vetrine dei negozi.

Buonasera, ecco il secondo capitolo.
Spero tanto vi piaccia anche se è molto breve, ma vi giuro che è un capitolo che precede una cosa interessante!
Buona lettura!!! xx

I'll be always here for you//H.S [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora